8 CONDIVISIONI

Inter-Fiorentina, dove vederla in tv e streaming

Inter-Fiorentina è in programma per mercoledì 22 luglio alle ore 21.45 allo Stadio San Siro di Milano. La partita verrà trasmessa integralmente e in esclusiva in tv per gli abbonati di Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 252). La diretta streaming avverrà attraverso l’applicazione dedicata SkyGo.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Fiorentina, in programma questa sera alle 21.45 a san Siro, valida per il 35° turno di Serie A sarà possibile vederla in diretta e in esclusiva sui canali di Sky. Sarà un match tra i più interessanti del palinsesto perché vedrà di fronte i nerazzurri di Antonio Conte che rivogliono il secondo posto in classifica sfidare i viola del possibile obiettivo di mercato Chiesa. Vietato sbagliare per i padroni di casa che  – perso l'obiettivo scudetto – pretendono di chiudere come prima antagonista alla Juventus, in un testa a testa a tre con Atalanta e Lazio.

Inter-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Inter-Fiorentina è una partita che si gioca a San Siro, con fischio di inizio alle 21.45 e verrà trasmessa in televisione dai canali Sky. In particolare la sfida sarà usufruibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Gli abbonati potranno godere in esclusiva dei collegamenti da bordo campo, degli approfondimenti in studio prima e dopo la gara, interviste e analisi dettagliate sui protagonisti del match. Ci sarà anche la diretta integrale in streaming: sarà disponibile attraverso Skygo, l'applicazione dedicata per seguire il match online minuto per minuto.

Inter-Fiorentina, il cammino delle due squadre

I nerazzurri di Conte si presentano con le polveri bagnate, gli ultimi incontri non sono stati positivi ed è mancata la costanza di rendimento e risultati. Le polemiche innescate dal tecnico sul calendario e gli orari hanno fatto il resto, creando qualche tensione di troppo attorno all'ambiente che, al contrario richiederebbe un po' di calma e serenità per queste ultime tre partite. Di contro, la Fiorentina che nulla ha più da chiedere a questo campionato se non il piacere di togliersi qualche soddisfazione da qui alle tre prossime gare in programma.

La probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Brozovic, Barella, Young: Eriksen; Lukaku, Sanchez.
A disposizione: Padelli, Bastoni, Ranocchia, D'Ambrosio, Biraghi, Asamoah, Moses, Gagliardini, Agoumè, Borja Valero, L.Martinez, Esposito.
Allenatore: Conte

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery.
A disposizione: Brancolini, Venuti, Igor, Ceccherini, Lirola, Badelj, Agudelo, Ghezzal, Sottil, Kouame, Vlahovic, Chiorra.
Allenatore: Iachini

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views