204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, fermato Conte e stangato Skriniar: squalifica di tre giornate per offese e bestemmia

Stangata del giudice sportivo per l’Inter dopo la gara con il Sassuolo: tre giornate di squalifica per Milan Skriniar reo di aver rivolto all’arbitro un’espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema dopo essere stato espulso. Turno di stop anche per il tecnico nerazzurro Antonio Conte.
A cura di Michele Mazzeo
204 CONDIVISIONI
Immagine

Stangata del giudice sportivo per l'Inter dopo la gara interna con il Sassuolo finita 3-3 della 27a giornata di Serie A. La pesante mannaia si è abbattuta principalmente sul difensore Milan Skriniar, reo di aver offeso l'arbitro Massa e aver bestemmiato dopo esser stato espulso nei minuti di recupero del match di San Siro contro i neroverdi andato in scena mercoledì. Lo slovacco infatti è stato sanzionato con tre turni di squalifica ed una multa di 10mila euro. Salterà quindi la trasferta di Parma e le gara interne con Brescia e Bologna.

Skriniar stangato dal giudice sportivo: tre giornate di squalifica per bestemmia

Come si legge nella sentenza del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, infatti, Milan Skriniar ha ricevuto una giornata di squalifica per il rosso per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e altre due giornate "per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un'espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema".

Immagine

Squalificato anche Antonio Conte: non sarà in panchina contro il Parma

Contro il Parma tra i nerazzurri mancherà anche l'allenatore Antonio Conte squalificato per un turno in quanto era diffidato prima dell'ammonizione ricevuta dall'arbitro Massa nella gara contro gli emiliani. Il tecnico interista, sotto accusa dopo le scelte effettuate nel pareggio con il Sassuolo, tornerà quindi in panchina nella partita contro il Brescia. L'altro provvedimento preso dal giudice sportivo dopo la 27a giornata di Serie A riguarda il centrocampista della Sampdoria Jakub Jankto che avendo ricevuto nel match contro la Roma la quinta ammonizione nel torneo in corso è costretto ad un turno di stop. Il calciatore ceco salterà dunque la gara di Marassi contro il Bologna.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views