109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra, Foden e Greenwood in camera con due ragazze in ritiro: esclusi dalla nazionale

Secondo quanto riportano alcuni media islandesi, due calciatori della nazionale dell’Inghilterra avrebbero invitato e incontrato delle ragazze nella propria stanza d’albergo, mentre erano in ritiro. Così facendo avrebbero anche contravvenuto le regole anti-Covid che erano state stabilite dallo stato islandese e dalla federazione inglese. Southgate li ha esclusi da Danimarca-Inghilterra di Nations League. Greenwood e Foden torneranno a casa subito.
A cura di Alessio Morra
109 CONDIVISIONI
Immagine

Due calciatori della nazionale dell’Inghilterra sono nella bufera, e sono i giovani Phil Foden del Manchester City e Mason Greenwood, talento del Manchester United. Erano in Islanda, in occasione della partita della Nations League con gli islandesi, vinta per 1-0, ed entrambi avrebbero invitato delle ragazze nella propria camera d’albergo. Ovviamente violando il protocollo stabilito dalla federazione inglese per il Covid.

Greenwood e Foden nei guai

Secondo quanto riportano alcune fonti islandesi, incluso DV, due ragazze sarebbero state contattate e avrebbero incontrato in albergo Greenwood e Foden. Queste stesse ragazze avrebbero pubblicato alcune foto e qualche mini-video su Snapchat in cui si vedrebbero i due protagonisti. Nessuno di loro ha commentato quella notizia, ma se tutto ciò venisse confermato i due calciatori sarebbero davvero in grossi guai, perché oltre ad aver portato due giovani donne in una stanza d’albergo prima o dopo una partita ufficiale non avrebbero rispettato le regole anti-Covid, rigidissime quelle stabilite sia dall’Islanda, come Stato, che dalla federazione inglese, che ha avuto il permesso solo di allenarsi e di giocare sul territorio isolano.

Foden e Greenwood salteranno Danimarca-Inghilterra

I due baby talenti saranno messi alla porta dalla nazionale guidata da Southgate, che ha tenuto fuori pure Maguire, finito in galera durante una vacanza in Grecia. E la punizione minima è la stella. Entrambi rischiano di essere fuori dai convocati almeno per una volta (quando si tornerà in campo a ottobre) e soprattutto sono fuori anche dalla partita in programma martedì in Danimarca. Torneranno immediatamente a casa. Foden ha 20 anni, è un giocatore apprezzatissimo da Guardiola, che una volta disse di non aver allenato mai un talento così puro, ha una storia con Rebecca Cooke, e da lei due anni fa ha avuto un figlio. Mentre Greenwood, che compirà 19 anni tra meno di un mese, è ufficialmente single e soprattutto è uno dei migliori talenti del Manchester United.

Southgate duro con Foden e Greenwood, esclusi per aver evitato le regole Covid

Nella conferenza stampa della vigilia del match con la Danimarca il c.t. inglese Southgate ha confermato l'esclusione di Foden e Greenwood ha detto che i due ragazzi hanno infranto le regole anti-Covid, ma non ha fatto menzione dell'episodio citato dai tabloid inglesi e dalla stampa islandese:

Purtroppo questa mattina ho saputo che i due ragazzi hanno infranto le regole riguardanti la bolla di sicurezza anti-Covid Abbiamo deciso che non potevano interagire col resto della squadra, quindi nemmeno allenarsi. Date le procedure previste, dovranno tornare in Inghilterra separatamente.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views