20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Rodrygo, salterà la sfida di Champions League Atalanta-Real Madrid

L’attaccante brasiliano si è infortunato durante la partita con il Granada. La lesione muscolare impedirà a Rodrygo di giocare per circa tre mesi. Zidane non potrà utilizzarlo nemmeno nelle due partite degli ottavi di finale di Champions League con l’Atalanta. Il classe 2001 ha mostrato una sua foto con le stampelle sui social.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Immagine

Cattive notizie per il Real Madrid, che in questa stagione sta facendo i conti con un avversario in più: gli infortuni. Perché è finito ko anche il giovane e promettente attaccante brasiliano Rodrygo, che è uscito nel primo tempo della partita vinta contro il Granada e che rischia di fermarsi addirittura per tre mesi a causa di una lesione muscolare al bicipite femorale destro.

L'infortunio di Rodrygo contro il Granada

Quando ha dovuto fermarsi nel corso dell'incontro tra il Real Madrid e il Granada il brasiliano si è messo le mani nei capelli e aveva fatto capire di essersi infortunato in modo serio. Uscito in barella Rodrygo ha fatto preoccupare tutto l'ambiente blancos. Ora il calciatore si è rimostrato in pubblico, ha postato una sua immagine con le stampelle, lo si vede sorridente e alle sue spalle c'è un gigantesco albero di Natale. Il Real Madrid ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che la lesione muscolare è seria, ma non ha voluto dare tempi di recupero.

Rodrygo rischia di saltare Atalanta-Real Madrid di Champions

La lesione muscolare al bicipite femorale destro dunque non sembra di poco conto e a causa di questo infortunio l'attaccante classe 2001 dovrebbe saltare la doppia sfida di ottavi di Champions League con l'Atalanta, una delle sfide più intriganti considerati i valori in campo e considerato la storia delle due squadre, con i nerazzurri pronti a sorprendere ancora. Non è detto però che il Real considerati i problemi di Rodrygo, quelli cronici di Hazard e la scarsa efficacia delle punte che non decida di investire sul mercato e magari a Bergamo si presenterà con un nuovo attaccante.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views