106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tecnico dell’Udinese Gotti multato per aver partecipato ad una festa violando regole anti-Covid

L’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti, è stato multato insieme ad altre sette persone per aver preso parte ad una festa privata nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo 2021, in via Marangoni, in un appartamento nella città friulana nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia Covid-19. Sanzione di 400 euro ciascuno.
A cura di Vito Lamorte
106 CONDIVISIONI
Immagine

Attenti in campo, meno attenti fuori. Sempre più spesso è così. Ci siamo abituati a utilizzare parole come "distanziamento", "protocolli", "bolla" e "misure anti-contagio" quando si parla della vita di tutti i giorni da un anno a questa parte e lo stesso vale anche per il modo in cui il mondo del calcio. Protocolli sanitari, controlli a tappeto per poter andare avanti i tornei ma ultimamente sono sempre di più i casi di professionisti sorpresi a non rispettare le regole di contenimento imposte dal Governo. Dopo la fuga di Cristiano Ronaldo in Valle d'Aosta e le sciabolate viste nei video di Bruno Peres a Ostia in occasione del suo compleanno, per il quale però non erano state riscontrare alcune violazioni ma era piuttosto singolare vedere quelle istantanee nel momento in cui si lavorava a nuove chiusure; ecco che il protagonista di un'altra grande storia da raccontare è l'allenatore dell'Udinese, Luca Gotti.

Il tecnico dei friulani è stato multato per aver preso parte ad un festa in un appartamento privato del capoluogo di provincia la notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo 2021 in via Marangoni. L'allenatore della squadra bianconera ha violato le norme contro il contenimento della pandemia Covid-19 stabilite dal Governo Italiano insieme ad altre sette persone e per questo motivo sono state erogate multe che si aggirano intorno ai 400 euro a testa, 280 se pagata entro 5 giorni. I vicini di casa hanno chiamato le forze dell'ordine a causa degli schiamazzi e dai rumori provenienti dall'appartamento. A riportare la notizia è Il Piccolo.

La notizia non è la festa privata in sé, viste le centinaia le segnalazioni di feste in abitazioni private finite male in queste settimane in tutta la penisola, ma il fatto che a prenderne parte sia un professionista che mette a repentaglio la tenuta sanitaria del suo ‘gruppo squadra'.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views