148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruno Peres festeggia il compleanno al mare senza protezioni anti-Covid

Buno Peres al centro di critiche dopo la festa di compleanno in riva al mare: dai video emersi nessuno degli invitati indossava dispositivi di protezione anti-Covid ma il calciatore della Roma ha già avuto e superato il virus e gli ospiti sarebbero stati sottoposti a tampone preventivo prima del pranzo.
A cura di Vito Lamorte
148 CONDIVISIONI
Immagine

Bruno Peres ha festeggiato il suo compleanno al mare in riva al mare ma il calciatore della Roma è finito nella bufera perché dai video che sono emersi nessuno degli ospiti indossava protezioni anti-Covid. Il calciatore giallorosso ha già avuto il Covid-19 a settembre e ora sarebbe immune mentre gli invitati sarebbero stati sottoposti a tampone preventivo prima del pranzo. Le immagini del compleanno dell'ex terzino del Torino, San Paolo e Sporting Recife stridono parecchio con ciò che sta accadendo nel mondo a causa della pandemia Covid-19 e con le restrizioni che sono state emanate in queste ultime ore dal Governo Italiano a causa dell'aumento dei casi dovuti alle varianti nel nostro paese. Il terzino brasiliano ha festeggiato i suoi 31 anni grazie alla fidanzata Glenda Nara, che ha organizzato tutto e poi ha ripreso alcune parti della festa sul suo account di Instagram.

Tutto in tema giallorosso, tra torta e palloncini; ma le immagini hanno già suscitato diverse polemiche per via della restrizioni imposte dalla pandemia. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano Il Messaggero, dall’entourage del calciatore fanno sapere che tutti i presenti si sono sottoposti a tampone ma al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale da parte del club giallorosso in merito all'accaduto.

Bruno Peres ieri sera è sceso in campo contro il Milan e ha cercato di dare il suo apporto pur giocando pochi minuti nel secondo tempo dell'Olimpico ma la squadra di Paulo Fonseca non è riuscita a trovare il pareggio: contro i rossoneri è arrivata la sconfitta per 2-1, la prima in casa, e l'ennesima contro una diretta concorrente di alta classifica. I capitolini hanno raccolto solo 3 punti su 24 contro le big e negli scontri diretti di questo campionato alla casella vittorie c'è ancora lo "zero".

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views