37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio di Reyes a 12 anni firma per la stessa agenzia di Marcelo: “Benvenuto in famiglia!”

Josè Reyes Lopez, figlio d’arte dello scomparso Antonio Reyes lo scorso giugno in un incidente stradale, è tra le stelle nascenti della Casa Blanca. Classe 2007, si è distinto nel ‘Torneo Promesse’ ad Abu Dabi trascinando il Real alla vittoria conquistando il titolo di capocannoniere e di miglior giocatore in assoluto. Ha firmato per la stessa agenzia di procuratori dove c’è Marcelo, che lo ha salutato via social.
A cura di Alessio Pediglieri
37 CONDIVISIONI
Immagine

Piccoli campioni crescono e il Real Madrid lo sanno benissimo perché la Casa Blanca è tra le società più attente ai vivai e ai giovani di prospettiva, Tra questi che anche un classe 2007, figlio d'arte, che sta bruciando le tappe. Si tratta di José Antonio Reyes López figlio dell'ex sfortunato giocatore del Siviglia e del giocatore di Madrid José Antonio Reyes, deceduto nel giugno 2019 all'età di trentacinque anni, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Reyes Jr,che milita nelle categorie giovanili del Real Madrid, ha appena firmato il suo contratto con l' agenzia di rappresentanza ‘Lifepro' a soli 13 anni,  la stessa procura che guida gli interessi di campioni come Marcelo. L'agenzia cura in modo attento soprattutto i più giovani promettenti visto che nel ‘portfolio' c'è lo stesso figlio di Marcelo, Enzo, altro campioncino in erba. Josè Reyes è anch'egli un vero e proprio talento: prima che si verificasse il terribile incidente di suo padre, è stato uno dei migliori giocatori della sua categoria in questa stagione prima della sospensione a causa della pandemia di Coronavirus

Bienvenido a la familia Chavalin! @_josereyeslopez_ @lifepro ⚽️❤️

A post shared by Marcelo Vieira Jr. (@marcelotwelve) on

José è un attaccante di razza che si sta distinguendo tra i suoi coetanei in modo evidente: malgrado un infortunio alla spalla, nella sua prima stagione non ha deluso le aspettative che si nutrono attorno lui a Valdebebas. La sua migliore esibizione è stata lo scorso dicembre al Torneo Promesse LaLiga che si è tenuta ad Abu Dhabi dove Josè Reyes ha guidato la squadra bianca in finale. Il giovanissimo classe 2007 ha anche segnato quattro gol che sono stati fondamentali per superare il match contro il Siviglia, l'altro finalista in una ‘derby' molto particolare per il ragazzo perchè club storico in cui ha giocato per anni suo padre. Reyes Jr ha anche conquistato alla fine del torneo il trofeo di capocannoniere ed è stato nominato MVP – miglior giocatore in assoluto.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views