348 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un anno fa la morte di Reyes, il commovente ricordo del figlio: “Sempre con me papà”

José Antonio Reyes Lopez, il figlio dello sfortunato calciatore deceduto in un incidente d’auto, ha voluto dedicare un messaggio al papà nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa: “Sempre nel mio cuore. Mi manchi così tanto papà e non ti dimenticherò mai! Grazie per questo e molti altri abbracci che terrò sempre nel mio cuore! Ti amo papà !”
A cura di Marco Beltrami
348 CONDIVISIONI
Immagine

Ha lo stesso nome di suo padre José Antonio Reyes Lopez, il figlio dello sfortunato calciatore deceduto in un incidente d'auto. Nel giorno dell'anniversario di quel tragico schianto in cui la "Perla di Utrera" ex di Siviglia, Atletico Madrid, Arsenal, Real e Benfica perse la vita, il tredicenne che milita nelle Giovanili delle merengues ha dedicato un bellissimo video al papà, relativo ad una delle ultime occasioni in cui i due sono stati insieme su un campo di calcio.

Un anno fa moriva José Antonio Reyes

Esattamente un anno fa, il mondo del calcio piangeva la scomparsa di José Antonio Reyes. L'ex calciatore spagnolo protagonista di una carriera importante con all'attivo una Premier, una Liga, quattro Europa League e una Supercoppa Uefa, e 21 presenze in nazionale, ha perso la vita in un incidente stradale in patria, vicino alla sua Utrera. Un impatto devastante a quasi 190 km/h, con lo scoppio di uno pneumatico che si rivelò fatale per l'ex leggenda del Siviglia.

Il commovente messaggio del figlio di Reyes ad un anno dalla morte del papà

Un giorno assai particolare dunque per la famiglia Reyes e in particolare per il figlio primogenito del campione José Antonio, che milita nelle Giovanili del Real Madrid e ha già dimostrato di avere ereditato il talento del papà. Il 13enne sui social ha voluto ricordare il campione attraverso un video, molto commovente relativo all'abbraccio tra i due nel finale di un match disputato dal calciatore con la maglia del Cordoba nel 2018 ad Alcorcón. Queste le belle parole di Reyes junior: "Sempre nel mio cuore. Mi manchi così tanto papà e non ti dimenticherò mai! Grazie per questo e molti altri abbracci che terrò sempre nel mio cuore! Ti amo papà !".

348 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views