215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio di José Antonio Reyes segna 4 gol e gli avversari gli regalano la maglia del papà

Emozioni fortissime quelle provate oggi da José Antonio Reyes Lopez, figlio dell’indimenticato calciatore morto lo scorso giugno a soli 36 anni in un tragico incidente stradale. Il 12enne bomber delle Giovanili del Real Madrid, ha trascinato la sua squadra a suon di gol alla vittoria del prestigioso torneo internazionale LaLiga Promises, battendo il Siviglia, altra squadra in cui ha militato il papà. E i giovani avversari in un momento molto toccante gli hanno regalato la maglia numero 10, con il nome del genitore.
A cura di Marco Beltrami
215 CONDIVISIONI
https://twitter.com/LaLiga/status/1211268955362467841
https://twitter.com/LaLiga/status/1211268955362467841

Emozioni fortissime quelle provate oggi da José Antonio Reyes Lopez, figlio dell'indimenticato calciatore morto lo scorso giugno a soli 36 anni in un tragico incidente stradale. Il 12enne bomber delle Giovanili del Real Madrid, ha trascinato la sua squadra a suon di gol alla vittoria del prestigioso torneo internazionale La Liga Promises, battendo il Siviglia, altra squadra in cui ha militato il papà. E i giovani avversari in un momento molto toccante gli hanno regalato la maglia numero 10, con il nome del genitore.

Il figlio di José Antonio Reyes segna 4 gol in Real-Siviglia finale della Liga Promisese

Il figlio di Reyes, l'ex duttile attaccante di Siviglia, Arsenal, Real, Atletico e Benfica morto in un incidente stradale lo scorso giugno, è stato il grande protagonista del prestigioso torneo Under 12 La Liga Promises. José Antonio Reyes Lopez giovane terminale offensivo del Real ha segnato 4 gol nella finale contro il Siviglia, dimostrando di aver ereditato dal papà il fiuto del gol. Reti ed esultanza con dita ad indicare il cielo per il ragazzino, premiato anche come miglior giocatore della finale e capocannoniere del torneo. Reyes junior sta bruciando le tappe con le giovanili del Real Madrid, con la speranza di seguire le orme dello sfortunato genitore.

Il bellissimo gesto degli avversari del Siviglia per il figlio di Reyes

Momento splendido in campo quando a centrocampo i giocatori delle due squadre si sono scambiati i saluti. Il capitano del Siviglia ha infatti consegnato al giovane Reyes, una maglietta biancorossa con il numero 10 e il nome di José Antonio Reyes sulle spalle per omaggiare il ricordo del papà vera e propria colonna della squadra andalusa. Applausi e commozione anche in tribuna dove era presente tutta la famiglia del giovane talento, che ha vissuto una giornata davvero speciale

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views