839 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi a Capodanno posta un messaggio da un universo parallelo, tifosi preoccupati: “Fatti curare”

Mauro Icardi nella notte di Capodanno ha pubblicato un messaggio in cui mostra lo stato di grande confusione mentale in cui si trova mentre la moglie Wanda è in Argentina con i cinque figli e lui è solo a Istanbul. I tifosi lo invitano a curarsi: “È per il tuo bene”.
A cura di Paolo Fiorenza
839 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi si sta allenando a Istanbul in vista del prossimo match che il Galatasaray giocherà mercoledì prossimo contro l'Ankaraguku. Le cose vanno bene per la squadra giallorossa, che alla ripresa dell'attività dopo la sosta per i Mondiali ha centrato tre vittorie (due in campionato, una in coppa), portandosi in vetta alla classifica della Super Lig con un punto di vantaggio sul Fenerbahçe. È stata dunque una fine di 2022 felice per i tifosi di Mertens e compagni, meno sul piano personale per Icardi che continua ad essere un'anima tormentata a causa del naufragare del suo matrimonio con Wanda Nara.

La 36enne influencer e imprenditrice argentina è da giorni in patria assieme a tutti i suoi figli (i tre di Maxi Lopez e le due bambine avute da Icardi) e ha salutato da lì l'arrivo del nuovo anno, mentre Mauro era disperatamente solo in Turchia. Del resto Wanda ha ancora una volta ribadito di "essere single da ottobre", a dispetto della vacanza col calciatore dello scorso novembre alle Maldive che aveva fatto pensare ad una possibile, ennesima ripartenza del loro legame, e non ha avuto mezzi termini nel dichiarare ai suoi followers su Instagram di cercare un uomo ideale che "deve essere intelligente, appassionato in quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese".

La storia di Wanda Nara in cui descrive le qualità che deve avere un uomo per farla innamorare
La storia di Wanda Nara in cui descrive le qualità che deve avere un uomo per farla innamorare

Tutte caratteristiche che Wanda evidentemente non ritrova più in Icardi, col quale nulla è più stato come prima dopo la sbandata dell'ex capitano dell'Inter per l'attrice China Suarez. I tentativi andati avanti per mesi – sotto la spinta di lui – per rimettere assieme i cocci del matrimonio si sono rivelati dunque vani e adesso la coppia è separata, come ha ribadito l'avvocato di Wanda, anche se il giocatore non l'accetta e sembra continuare a vivere in un mondo tutto suo, dove i due stanno ancora assieme nel calore del focolare domestico, mentre la donna ormai vive la sua vita: "Da ottobre 2022 sono sola e mi diverto con le mie amiche".

Peraltro in una delle foto pubblicate per salutare il nuovo anno da Punta del Este assieme ai figli, la modella argentina ha esibito ancora la fede nuziale alla sua mano sinistra, pur avendo completamente cancellato il marito sia dalle foto che dalle didascalie che pubblica a corredo delle immagini. "Buon 2023 a tutti, auguriamo a tutti le cose più belle, concludendo l'anno con la cosa più bella della mia vita", ha scritto riferendosi alla prole.

Il post di Capodanno di Wanda con i figli in Argentina
Il post di Capodanno di Wanda con i figli in Argentina

In quei momenti in cui si avvicinava la mezzanotte ed era lontano migliaia di chilometri, Maurito a sua volta ha postato un messaggio su Instagram in cui descriveva una realtà esistente solo nella sua testa e smentita da fatti e parole. Sarà stata la vista della fede al dito della moglie o la follia d'amore inesausta, fatto sta che il 29enne attaccante ha ripreso una delle foto di Wanda coi ragazzi, commentandola con un messaggio spaccacuore: "Grazie 2022 per le cose belle e i momenti così belli vissuti. Grazie anche per ogni momento in cui le cose non sono andate bene o come avrei voluto, perché è stato allora che sono diventato più forte, ho imparato ad avere più fiducia in me stesso, ogni secondo è stato un'esperienza di apprendimento per essere migliore in questo nuovo anno. Caro 2023, ti ricevo con la cosa più bella che ho nella mia vita, la mia famiglia. Con una bella donna al mio fianco e cinque bellissimi bambini. Desidero che la vita continui a darci Salute, Amore, Pace, Felicità e tanti successi. Buon 2023 a tutti, cin cin Wanda Nara", ha concluso taggando la donna, che come fa da mesi non lo ha degnato di alcuna risposta o attenzione sui propri social.

Il post di Icardi poi cancellato
Il post di Icardi poi cancellato

Resosi conto evidentemente di essersi umiliato sempre di più, Icardi ha poi cancellato il post, ma i suoi tifosi non hanno perso l'occasione per manifestargli tutto il loro sconcerto, scrivendogli tantissimi messaggi nell'ultimo post Instagram visibile ora sul suo profilo e risalente a sette giorni fa, tra scherno, incredulità e preoccupazione. "Riprenditi la tua vita, sei giovane e hai il mondo davanti. Sicuramente troverai qualcuna che ti meriti e che non guarda le tue tasche. Sii felice e non sbagliare di nuovo", è uno dei commenti con più like. E ancora: "Non perdonare mai Wanda. Penso che sia stata una donna che ha distrutto la tua carriera e ti ha umiliato, nessuno se lo merita".

I commenti sotto l'ultimo post di Icardi sono durissimi nei suoi confronti
I commenti sotto l'ultimo post di Icardi sono durissimi nei suoi confronti

C'è anche apprensione per lo stato mentale del giocatore, che appare confuso e disconnesso dalla realtà: "Mauro pietosamente non vivi la realtà. Hai bisogno di cure mediche per la tua salute mentale proprio come la tuo ex compagna. Questo è seriamente per il tuo bene". Peraltro non è la prima volta che Icardi usa i social di recente per cercare di stabilire un contatto con la sua ex. Nei giorni precedenti aveva fatto irruzione in una diretta di Wanda su Instagram per dirle che era inutile che smentisse la sua presunta relazione con L-Gante, il giovane cantante argentino di cui è chiaramente geloso.

Inoltre l'ha sfidata a dire ai suoi followers perché lo stava ancora cercando: "Dimmi perché mi hai chiamato tre giorni fa". Poi ha concluso la sua comparsata con la lapidaria frase: "Sei la tossica numero uno". Wanda Nara, che continua ad essere l'agente di Icardi,  tornerà a Istanbul nei prossimi giorni e lì probabilmente avrà luogo l'ennesima puntata di questo infinito tormentone.

839 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views