126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gonzalo Higuain positivo al coronavirus

Gonzalo Higuain è stato riscontrato positivo al coronavirus dall’ultimo tampone effettuato. A dare la notizia in anteprima il ‘Miami Herald’, che ha raccolto conferme attraverso la stessa MLS americana. Insieme a Gonzalo Higuain ci sarebbe la positività anche del fratello Federico e di Gonzalez Pirez.
A cura di Alessio Pediglieri
126 CONDIVISIONI
Immagine

Gonzalo Higuain che gioca nell'Inter Miami in MLS è stato riscontrato positivo agli ultimi tamponi di coronavirus, come riportato dal ‘Miami Herald‘. A comunicare la notizia è stata la Federcalcio americana alla stampa e, al momento, non la franchigia in cui milita lo spagnolo ex Juventus. Higuain aveva raggiunto il calcio americano dopo aver concluso la propria avventura in Italia con la maglia della Juventus e ha contribuito a trascinare l'Inter di Miami ai playoff della Major Soccer League.

Purtroppo per l'attaccante argentino, i playoff contro Nashville non lo vedranno tra i protagonisti perché dovrà sottostare ai protocolli sanitari che prevedono un minimo di isolamento assoluto di 10 giorni. Insieme a Higuain è stato riscontrato positivo al Covid 19 anche il fratello Federico e un altro compagno di squadra, Gonzalez Pirez. Per Diego Alonso, allenatore dell'Inter Miami, un problema in più per cercare di proseguire ulteriormente verso la conquista del titolo.

La partita di playoff di MLS è in programma questa sera contro il Nashville SC, al Nissan Stadium. Una fonte della Lega americana ha confermato che i tre giocatori sono Gonzalo Higuain, suo fratello Federico Higuain e Leandro Gonzalez Pirez. I tre giocatori dunque, non sono autorizzati dal punto di vista medico a giocare.

Se il Pipita e Pirez sono titolari nella formazione di Alonso, il fratello Federico è una seconda scelta. Altri due giocatori di riserva erano già risultati positivi di recente e – secondo una fonte, riporta sempre il ‘Miami Herald' – non avrebbero comunque viaggiato o fatto parte della lista dei convocati.

(in aggiornamento)

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views