24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa-Napoli dove vederla in diretta TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Genoa-Napoli è il match valido per la seconda giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Davide Ballardini e quella di Luciano Spalletti, si giocherà oggi, domenica 29 agosto, alle ore 18:30 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. Nella formazione azzurra, Spalletti dovrà fare a meno di Osimhen squalificato. Qui tutte le informazioni sulla partita, dalle probabili formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
24 CONDIVISIONI
Immagine

Genoa-Napoli è il match valido per la seconda giornata di Serie A. A ‘Marassi' la squadra allenata da Ballardini vorrà riscattare il pesante ko subito nella gara d'esordio contro l'Inter al ‘Meazza' con un passivo di 4-0. Dall'altra parte invece gli azzurri saranno chiamati a dare seguito all'ottima prova mostrata al ‘Maradona' contro il Venezia con la prima vittoria ufficiale in maglia partenopea di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra. La gara si giocherà oggi, domenica 29 agosto, alle ore 18:30.

I rossoblù potrebbero cambiare qualcosa in campo con un undici diverso da quello visto contro l'Inter di Simone Inzaghi. Spalletti potrebbe invece cambiare qualcosa rispetto alla formazione scesa in campo contro il Venezia. Osimhen è squalificato, Zielinski e Demme infortunati e quindi sarà probabile un'ampia rotazione di giocatori. Il tecnico toscano potrebbe anche optare per una nuova soluzione tattica con l'inserimento di Lobotka a centrocampo e Petagna a fungere da unica punta davanti.

  • Partita: Genoa-Napoli
  • Quando si gioca: domenica 29 agosto 2021
  • Dove si gioca: Stadio ‘Luigi Ferraris', Genova
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: nessuno
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, seconda giornata

Genoa-Napoli in diretta, dove vederla in TV e streaming

Il match tra Genoa e Napoli si disputerà questa sera, domenica 29 agosto, allo stadio ‘Luigi Ferraris', zona Marassi, a Genova, con calcio d'inizio alle ore 18:30. La sfida tra la squadra di Ballardini e quella allenata da Luciano Spalletti, sarà trasmessa in streaming su DAZN che detiene i diritti TV della Serie A.Per poter assistere al match sarà necessario collegarsi all'app di DAZN utilizzando i vari device fissi come la Smart TV, ma anche dispositivi mobili come tablet, smartphone e notebook. 

A che ora si gioca Genoa-Napoli, gli orari della partita

La gara tra Genoa e Napoli sarà valida per la seconda giornata di campionato. Il calcio d'inizio della sfida tra rossoblù e partenopei è fissato per le ore 18:30.

Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Napoli

Il Genoa potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla prima sfida di campionato persa contro l'Inter. Ballardini dovrebbe però comunque confermare il modulo 3-5-2. Il tecnico ritrova Behrami dopo la squalifica e potrebbe confermare Vanheusden in difesa con con Biraschi e Criscito, sulle fasce Sabelli e Cambiaso. In regia Badelj con Sturaro e Hernani. In attacco Pandev con uno tra Kallon o Ekuban al suo fianco.

Nel Napoli invece Spalletti è senza Osimhen (squalificato per due giornate) ma anche Zielinski e Demme acciaccato. Nel 4-3-3 di partenza quindi, spazio a Elmas sulla trequarti a sostegno della punta Petagna. Sugli esterni Politano e Insigne. Lobotka con Fabian Ruiz in mediana mentre in difesa ci sarà Koulibaly con Manolas dinanzi a Meret con Di Lorenzo e Mario Rui come terzini.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Sabelli, Badelj, Sturaro, Hernani, Cambiaso; Pandev, Kallon.
All. Davide Ballardini.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz, Elmas; Insigne, Politano, Petagna. All. Luciano Spalletti.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views