video suggerito
video suggerito

Genoa-Inter, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: orario e formazioni ufficiali

Genoa-Inter è una delle partite più interessanti della 15a giornata di Serie A: il match dello stadio Ferraris si gioca alle ore 18:00, con diretta TV e streaming su DAZN e Sky. Le formazioni di De Rossi e Chivu.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter sfiderà il Genoa per tornare alla vittoria dopo la sconfitta con il Liverpool: per la 15a giornata di Serie A 2025-2026 si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d'inizio alle ore 18:00, con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.

Reduce da una striscia positiva di tre successi e due pareggi, la squadra di Daniele De Rossi attende a Marassi l’Inter, reduce dallo 0-1 in Champions contro il Liverpool ma rinvigorita dal 4-0 rifilato al Como in campionato. I nerazzurri di Cristian Chivu inseguono a una sola lunghezza il tandem al comando formato da Milan e Napoli.

  • Partita: Genoa-Inter
  • Dove: stadio Luigi Ferraris, Genova
  • Quando: domenica 14 dicembre 2025
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Serie A, 15a giornata

Dove vedere Genoa-Inter in TV: la diretta esclusiva della partita

Il match di Serie A Genoa-Inter sarà disponibile sia su DAZN che su Sky. I canali di riferimento per quest’ultima emittente saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per DAZN la telecronaca sarà di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

Genoa-Inter, dove vederla in streaming

La gara tra le squadre di De Rossi e Chivu si potrà vedere in diretta streaming su DAZN, per gli abbonati, e su Sky-Go, per gli abbonati di Sky. Agli utenti basterà una buona connessione Internet per collegarsi all'app attraverso i propri dispositivi, sia quelli mobili che quelli fissi. Il match di Genova si potrà seguire anche su Now, la piattaforma streaming di Sky.

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Sucic, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Pio Esposito. All. Chivu

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views