42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa, 5 giocatori guariti dal Coronavirus: Criscito, Destro, Cassata, Lerager e Zappacosta negativi

Ancora buone notizie per il Genoa che continua a recuperare pedine per il prosieguo del campionato. Il club attraverso una nota ufficiale ha annunciato la guarigione di 5 calciatori dal Coronavirus. Si tratta di Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Immagine

Ottime notizie in casa Genoa. Il club rossoblu in una nota ufficiale ha comunicato la guarigione di 5 calciatori che erano alle prese con il Coronavirus. Si tratta di Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta. Mister Rolando Maran dunque recupera pedine importanti in vista del prosieguo del campionato. Alcuni di loro potrebbero essere utilizzati già contro l'Inter.

Chi sono i 5 giocatori del Genoa guariti dal Coronavirus

"Il Genoa Cfc comunica che Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta sono risultati negativi al Covid-19. I calciatori hanno già sostenuto le visite di idoneità medico-sportiva". Questa la nota pubblicata dal club del presidente Preziosi per annunciare la guarigione di 5 pedine importanti per la squadra di Rolando Maran. Tutti possono tornare a disposizione del mister sin da subito sulla strada che porta all'anticipo della 5a giornata di campionato in programma sabato alle 18 al Luigi Ferraris contro l'Inter. Un'Inter che proprio oggi ha annunciato la positività al Covid anche di Hakimi.

L'emergenza Coronavirus a poco a poco è rientrata in casa Genoa. I rossoblu dopo la partita contro il Napoli hanno fatto a registrare un numero super di positivi, che hanno spinto i vertici del calcio italiano a rinviare la sfida con il Torino. Nei giorni scorsi la guarigione di Federico Marchetti, Mattia Perin, Ivan Radovanovic, Valon Behrami, Davide Biraschi, Filippo Melegoni e Lasse Schone prima e poi di Pellegrini e Pjaca. Oggi altre cinque pedine tornano a disposizione di una squadra galvanizzata anche dal pareggio di Verona arrivato in condizioni di vera e propria emergenza. Restano positivi solo Brlek e Males.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views