980 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gasperini: “Abbiamo fatto la partita e perso per un episodio. Questo è l’anno dell’Inter”

Gasperini molto rammaricato al termine della partita con l’Inter, che si è imposta per 1-0 sull’Atalanta. Il tecnico nel dopo partita ha dichiarato che la sua squadra è stata punita da un episodio e che non meritava di perdere, anche se finire ko con la prima in classifica non è un dramma: “Si vede che questo è l’anno dell’Inter”.
A cura di Alessio Morra
980 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta ha disputato una splendida partita, ma ha perso 1-0 a San Siro contro l'Inter, il match è stato deciso da un gol di Skriniar. Un risultato beffardo per i bergamaschi che hanno fatto la partita, hanno fatto tirare l'Inter solo una volta, ma escono dal campo senza punti. Gasperini era comprensibilmente deluso alla fine:

Abbiamo fatto una buona partita, sia nel primo che nel secondo tempo, abbiamo perso su calcio d'angolo, siamo stati sfortunati su quella palla che ha ballato in aria, nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni. Abbiamo solo perso per un episodio, che non cambia la nostra prestazione.

Abbiamo fatto la partita a San Siro

Ha ribadito il concetto nel corso dell'intervista a Sky. L'Atalanta in effetti ha avuto le occasioni migliori nel primo tempo e non è riuscita a trovare il gol del pareggio nel finale, in cui tra l'altro Zapata si è infortunato e Gasperini non ha potuto per questo mandare in campo contemporaneamente i due bomber colombiani, Muriel è subentrato proprio a Zapata:

Abbiamo giocato bene e fatto indubbiamente la partita. Noi siamo arrabbiati per il risultato, perché non meritavamo di perdere. 

L'Inter si è chiusa nel finale

Infine ha parlato dell'Inter, che è la prima della classe, e al momento è anche la favorita per la vittoria dello scudetto:

Si vede che questo è l'anno dell'Inter. Abbiamo giocato con l'Inter prima in classifica e candidata allo scudetto e dobbiamo essere soddisfatti della nostra partita. L’Inter non concede molte situazioni, devi essere molto cinico in quelle che hai. Nel finale poi si sono chiusi in tanti lì. Contro una squadra così schierata bassa non ti presenti mai solo davanti al portiere, a volte è questione di centimetri sul tiro, di ultimo passaggio, di deviazioni.

980 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views