3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galliani in isolamento, anche lui non sarà a San Siro per Milan-Monza

Oltre a Silvio Berlusconi, che è ricoverato in ospedale per una polmonite bilaterale e che ha contratto il Covid, nemmeno Adriano Galliani sarà presente sugli spalti di San Siro per la partita amichevole tra il Milan e il Monza. Galliani è in isolamento fiduciario dopo aver effettuato il primo tampone che ha dato esito negativo.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere una grande festa quella di San Siro dove stasera si affrontano in amichevole il Milan e il Monza allo stadio di San Siro. Questo doveva essere il ritorno in grande stile di Berlusconi e di Galliani in quella che è stata per anni casa loro, in quell'impianto dove hanno visto vincere tutto per decenni al Milan. Ma il Monza scenderanno in campo sapendo che sulle tribune non ci saranno né Berlusconi, né il presidente del club Paolo Berlusconi (il fratello dell'ex Premier) né Galliani, che ha annunciato, a malincuore, il suo forfait.

Galliani non sarà a San Siro è in isolamento

Parlando con il ‘Corriere della Sera' l'ex a.d. del Milan che sta cercando di portare il Monza per la prima volta in Serie A ha annunciato che non sarà a San Siro. Sta bene, è in ottima forma, ma dopo aver effettuato il primo tampone, che ha dato esito negativo dovrà eseguirne un altro lunedì prossimo e in questo momento è in isolamento fiduciario nella propria abitazione:

Mi piange il cuore non poter essere presente. Berlusconi? È veramente dispiaciuto anche lui. Ne avevamo discusso a lungo martedì al tradizionale pranzo di Arcore quando il presidente riunisce il board di Fininvest. Gli avevo portato la rosa della squadra con le faccine di tutti i giocatori. Era curioso, voleva sapere tutto. Era felicissimo di iniziare la stagione del grande sogno laddove tutti i nostri sogni già si realizzarono. Ho sentito Paolo Berlusconi poco fa, anche lui vedrà la gara da casa: ci siamo ripromessi che l’anno prossimo a San Siro torneremo. Ma in campionato stavolta.

Berlusconi è ricoverato in ospedale

Mancheranno Galliani e Paolo Berlusconi e soprattutto Silvio Berlusconi che è ricoverato al San Raffaele di Milano da un giorno e mezzo a causa di una polmonite bilaterale. Sulle sue condizioni ha rassicurato il suo medico personale Zangrillo. Galliani è stato a stretto contatto che con l'ex Presidente del Consiglio e per questo ha dovuto fare anch'egli il tampone.

Milan-Monza a San Siro

Sarà comunque una partita piena di significati quella di stasera. Perché il Milan si sta preparando per l'inizio del campionato e per i playoff di Europa League, mancheranno tanti calciatori a Pioli ma c'è Ibrahimovic. Il Monza invece si presenterà con una serie di nuovi acquisti, ma non Carlos Augusto che oggi sbarca in Italia.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views