233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto nella villa di Dybala: ladri in azione mentre lui è in Russia con la Juventus

Furto nella villa di Paulo Dybala che si trova nella zona tra Moncalieri e Torino. I ladri hanno approfittato dell’assenza del giocatore, al seguito della Juventus per la trasferta russa di Champions, per entrare nella casa attraverso una finestra. Brutte notizie dunque per l’attaccante che dovrebbe rientrare contro l’Inter.
A cura di Marco Beltrami
233 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta sorpresa per Paulo Dybala che sta recuperando dall'infortunio e dovrebbe essere disponibile, almeno per uno spezzone di partita, per Inter-Juventus. Nella notte tra martedì e mercoledì, i ladri sono entrati nella sua villa che si trova nella zona tra Moncalieri e Torino. Approfittando dell'assenza del numero 10 al seguito della squadra nella trasferta russa di Champions, i malviventi hanno potuto agire indisturbati. Ancora incerta l'entità del bottino.

I ladri stando alle prime indiscrezioni, avrebbero agito a colpo sicuro. Certi dell'assenza del calciatore, che pur indisponibile è stato aggregato alla Juventus per la partita rivelatasi fortunata in casa dello Zenit San Pietroburgo, i malviventi hanno forzato una finestra al piano terra per entrare nella villa. Al momento è difficile stabilire una stima precisa della refurtiva, anche se pare che siano stati portati via anche gli orologi della collezione di Dybala. Ad avvisare il calciatore e la polizia è stata la vigilanza che si è resa conto di movimenti sospetti.

In avvio di 2021 anche il compagno di Paulo Dybala, McKennie era stato vittima di un furto nella sua abitazione. La dinamica era stata simile con i malviventi che avevano approfittato dell'assenza del centrocampista impegno in Juventus-SPAL. In precedenza poi anche Camoranesi e Marchisio (in questo caso i ladri puntarono addirittura le pistole contro il calciatore e i suoi familiari) avevano subito situazioni simili.

Una brutta disavventura dunque per Dybala, che rovina senza dubbio il conto alla rovescia per il ritorno in campo. Reduce da un infortunio, il numero 10 argentino è stato dato per rientrante da mister Allegri in occasione del big match contro l'Inter. Una sfida in cui difficilmente l'attaccante partirà titolare. Possibile il suo utilizzo a gara in corso: un'arma in più per una squadra protagonista di un ottimo momento.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views