Francesco Totti perde il Rolex, appello social: “Vi lascio recapito e vengo a prenderlo di persona”

Francesco Totti lancia un curioso appello social. Questa volta il calcio non c'entra per l'ex leggenda della Roma che intrapreso una nuova carriera da procuratore e talent scout. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio relativo allo smarrimento del suo orologio Rolex, che per lui ha un grande valore affettivo. La grande gloria capitolina, oltre a dare un recapito, ha spiegato che in caso di ritrovamento del prezioso effetto personale, sarà lui in persona ad andare a prenderlo.
Francesco Totti perde il Rolex e lancia un appello sui social
Disavventura per Francesco Totti. L'ex campione della Roma e della Nazionale, reduce dal terzo colpo messo a segno nella sua nuova vita da procuratore (dopo Simone Bonavita e Mateo Retegui ha accolto nella sua scuderia anche il giovane talento della Roma e della Nazionale Under 16 Riccardo Pagano) ha perso il suo Rolex. Il Pupone era molto legato al prezioso orologio che ha per lui un notevole valore affettivo. A tal proposito "tentar non nuoce" ed ecco che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un appello con la speranza che il prezioso effetto personale venga ritrovato e restituito al legittimo proprietario.
Queste le parole di Totti: "Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato con il quale ho condiviso tutta la mia carriera e mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo! So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce… si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo… Vi lascio un recapito 3488888940. P. S. Verrò io di persona a prenderlo". Il "premio" per chi riconsegnerà il Rolex a Totti sarà rappresentato dall'incontro con il campione in persona che spera di ricevere buone notizie nelle prossime ore.
