10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Totti, il terzo colpo da procuratore arriva dalla Roma: sarà l’agente di Riccardo Pagano

Francesco Totti piazza il terzo colpo da procuratore. Dopo l’interista Bonavita e il talento argentino Mateo Retegui, la grande gloria capitolina curerà gli interessi di Riccardo Pagano giovane talento dell’Under 16 della Roma. Sarà il primo giocatore della squadra giallorossa dunque ad essere gestito dalla CT10 Management, l’agenzia del Pupone.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Foto https://www.instagram.com/p/CB0Hq5BiTD0/
Foto https://www.instagram.com/p/CB0Hq5BiTD0/

Non c'è due senza tre. Francesco Totti piazza il terzo colpo da agente. L'ex grande gloria capitolina prosegue nella sua nuova avventura da procuratore e talent scout e, dopo Bonavita dell'Inter e Mateo Retegui dell'Estudiantes ma di proprietà del Boca Juniors, curerà gli interessi anche di Riccardo Pagano giovane talento dell'Under 16 della Roma. Sarà il primo giocatore della squadra giallorossa dunque ad essere gestito dalla CT10 Management, l'agenzia del Pupone

Francesco Totti, il terzo colpo da procuratore arriva dalla Roma. È Riccardo Pagano

Nuovo calciatore per la scuderia di Francesco Totti, l'ex leggenda della Roma e della Nazionale che ha deciso di intraprendere una nuova vita da procuratore e talent-scout. Con la sua CT10 Management, Totti curerà gli interessi di Riccardo Pagano, giovane centrocampista che milita proprio nel club capitolino. Il classe 2004 dunque sarà il primo giocatore giallorosso ad essere "gestito" dall'agenzia del campione, che ha vissuto tutta la sua vita calcistica alla causa romanista. Pagano dunque è il terzo calciatore che farà parte della CT10 Management che nei giorni scorsi aveva già ufficializzato gli accordi con Simone Bonavita dell'Inter e Mateo Retegui, bomber argentino di proprietà del Boca.

Chi è Riccardo Pagano, il giovane talento della Roma che sarà seguito da Totti

Riccardo Pagano ha 15 anni e doti importanti. Il classe 2004 è un centrocampista talentuoso, capace anche di giocare nelle vesti di trequartista. Perno dell'under 16 della Roma, allenata da Parisi, si è guadagnato un posto fisso anche nella Nazionale Under 16, di cui è capitano. Margini di miglioramento importanti per un ragazzo che sicuramente gioverà dei consigli di una leggenda come Totti. Sul profilo Instagram della CT10, l'accordo è stato ufficializzato con una foto del calciatore in compagnia del Pupone, accompagnata da questa didascalia: "É un grande piacere per la IT Scouting seguire il percorso di crescita di Riccardo Pagano, centrocampista della AS Roma e della Nazionale U16. A te auguriamo il meglio per il futuro".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views