73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, i tifosi scortano la squadra al Franchi prima della partita con il Verona

I tifosi della Fiorentina si sono organizzati e hanno dato vita a un piccolo corteo. I giocatori viola sono stati scortati da tifosi che con cori e bandiere sventolanti hanno seguito il pullman della squadra dall’albergo fino al Franchi, dov’è in programma la partita con il Verona, della 13a giornata di Serie A.
A cura di Alessio Morra
73 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina sta attraversando un periodo molto difficile. I viola sono quartultimi in classifica, hanno vinto solo due partite in questo campionato e hanno bisogno di punti. Il tecnico Prandelli con il suo fare cerca di tenere calmo l'ambiente, mentre il presidente Commisso ha ringraziato i tifosi che sono sempre vicini alla squadra. E i supporter viola ancora una volta hanno mostrato il loro tifo sincero e autentico per la loro squadra e lo hanno fatto in modo costruttivo. I tifosi della Fiorentina hanno accompagnato la squadra dalla sede dell'albergo in cui hanno dormito i viola fino allo stadio. Giocatori, allenatore e staff scortati letteralmente prima della partita con il Verona, avversario solitamente molto ostico.

La lettera di Commisso ai tifosi della Fiorentina

Il cuore pulsante della tifoseria viola sta cercando in ogni modo di sostenere la squadra. I tifosi prima della partita interna con il Sassuolo hanno fatto esplodere dei fuochi d'artificio, all'esterno della Curva Fiesole. Il presidente Commisso dagli Stati Uniti li ha ringraziati scrivendo una lettera molto bella, che è stata pubblicata sul sito ufficiale della Fiorentina:

Cari tifosi, amici della Fiorentina, desidero ringraziarvi a nome di tutti noi, mister Prandelli, la squadra e la società, per i continui gesti di affetto e di vicinanza che ci fate arrivare sapervi e vedervi vicino ci carica e ci aiuta, soprattutto in questo momento in cui non possiamo incontrarci di persona allo stadio. Il vostro messaggio è arrivato al cuore e alla testa di tutti noi, questo è quello di cui abbiamo bisogno, bellissimi ieri sera anche i fuochi d’artificio che ci avete dedicato, i ragazzi sapevano che voi eravate a pochi passi di distanza da loro.

Negatività e pessimismo che continuiamo a sentire e vedere non sono ciò di cui i nostri ragazzi hanno bisogno in un momento così critico e delicato. Per fortuna voi che amate la Viola, voi tifosi, il vostro pensiero e il vostro messaggio lo avete sempre detto forte e chiaro: ci siamo e vi siamo vicini. È questo l’esempio che tutti dovrebbero seguire. E noi lo sappiamo e vi ringraziamo per quanto state facendo. Grazie!

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views