59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Erick Pulgar ancora positivo al Covid: il comunicato ufficiale

Brutte notizie per Erick Pulgar, uno dei due giocatori della Fiorentina risultati positivi al Coronavirus dopo la prima tornata di tamponi a tappeto. Il centrocampista cileno, perno del reparto mediano di Iachini, è risultato ancora positivo dopo i nuovi test effettuati nelle ultime ore. Prosegue dunque nel suo isolamento.
A cura di Marco Beltrami
59 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina attraverso un breve comunicato ufficiale ha fatto chiarezza sulle condizioni di Erick Pulgar, uno dei due giocatori (l'altro è il giovane Simone Ghidotti) che lo scorso 23 agosto era risultato positivo al Coronavirus dopo la prima tornata di tamponi. Il centrocampista cileno, perno del reparto mediano di Iachini, è risultato ancora positivo dopo i nuovi test effettuati nelle ultime ore.

Erick Pulgar ancora positivo al Covid, il comunicato della Fiorentina

Erick Pulgar sarà costretto dunque a proseguire nel suo periodo di isolamento. Il centrocampista cileno reduce da una prima buona stagione in maglia viola è risultato ancora positivo al Coronavirus, a distanza di una settimana dai primi test. Questo il comunicato della società toscana sul calciatore classe 1994: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Erick Pulgar, dopo essersi sottoposto nella giornata di ieri ai test per il rilevamento del Covid-19, è risultato ancora positivo". Nessuna possibilità dunque di ritorno agli allenamenti per l'ex Bologna che dovrò rimandare la possibilità di iniziare i lavori con la squadra per l'inizio della nuova stagione.

Nessuna novità invece sulle condizioni di Simone Ghidotti, l'altro calciatore viola risultato positivo al Covid come Pulgar. Il caso della positività del cileno, inevitabilmente solleva un po' di preoccupazione sia in casa viola in vista della ripresa della Serie A in programma il 19 settembre. Domani il sorteggio del calendario della nuova stagione permetterà al campionato di prendere forma, anche se sono diversi i club alle prese con casi di positività al Covid. Ultimi il Parma, la Roma e l'Atalanta che nella giornata di ieri ha comunicato di avere tre giocatori contagiati e in isolamento.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views