55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fernando Torres torna a giocare dopo il ritiro nel 2019: “Venerdì vi comunicherò dove”

Fernando Torres ha annunciato il suo ritorno al calcio giocato con un post su Instagram. L’attaccante spagnolo aveva appeso gli scarpini al chiodo nel 2019 dopo un’esperienza trascorsa al Sagan Tosu, in Giappone. Ora la decisione di tornare in campo per sua stessa volontà: “Ho solo un modo di intendere la vita: giocare”. Enigma su quale sarà la sua prossima squadra.
A cura di Fabrizio Rinelli
55 CONDIVISIONI
Immagine

Fernando Torres ha annunciato che tornerà a giocare a 37 anni. L'attaccante spagnolo ha deciso di rimettersi in gioco dopo il ritiro del 2019 avvenuto Sagan Tosu, in Giappone, quando espresse la volontà di dire basta con il calcio giocato perché non si divertiva più. Ora a sorpresa la scelta di calcare nuovamente quel rettangolo verde che nel corso degli ultimi anni l'ha visto grande protagonista. L'annuncio del Niño è arrivato attraverso un post sul proprio profilo Instagram. "Ho solo un modo di intendere la vita: giocare. Per questo, ho deciso di tornare.

Questo venerdì vi comunicherò dove". Con queste parole l'attaccante ha dunque fatto luce sul suo futuro. Una carriera calcistica vissuta tra le fila dell'Atletico Madrid prima dell'esplosione definitiva con il Liverpool facendo letteralmente innamorare il popolo di Anfield con la maglia dei Reds a suon di gol. Ben 81 gol e 20 assist più 38 con la maglia della Nazionale spangola (con cui ha vinto due Europei e un Mondiale). Le avventure poi poco felici al Chelsea e al Milan prima del ritorno ai Colchoneros con cui ha vinto l'Europa League.

Negli ultimi anni ha sfoggiato un fisico da culturista

Il suo sembrava oramai un percorso delineato dato che negli ultimi tempi si era completamente trasformato dal punto di vista fisico. Fernando Torres ha mostrato infatti un fisico da culturista che sembrava potesse far presagire ad un pronto avvio di una carriera nella WWE. E invece il clamoroso passo indietro che incuriosisce il mondo del calcio e tutti coloro i quali hanno sempre apprezzato questo giocatore: un attaccante completo sotto tutti i punti di vista. Da capire adesso se tornerà in campo in un altro Paese del mondo come il Giappone oppure nuovamente in Europa, dove dall'inizio degli anni 2000, ha dato il via alla sua straordinaria carriera. Venerdì la verità con l'enigmatico post dell'attaccante che non lascia spazio ad altre interpretazioni.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views