2.891 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evra nasconde il ‘traditore’ Vidal: “Essere juventini fino alla fine è l’unica cosa che conta”

Patrice Evra posta su Instagram una foto relativa all’esperienza alla Juventus condivisa con Andrea Pirlo e Arturo Vidal. Il volto del cileno però è nascosto, e non manca anche una battuta sul suo “tradimento” con il passaggio in nerazzurro: “Essere juventino fino alla fine è l’unica cosa che conta”.
A cura di Marco Beltrami
2.891 CONDIVISIONI
Immagine

Quando interviene sui social non è mai banale. Patrice Evra ancora una volta ha lasciato il segno su Instagram. L'ex terzino della Juventus ha postato una foto che lo ritrae ai tempi della sua esperienza in bianconero con due compagni particolari, ovvero Andrea Pirlo e Arturo Vidal. Il francese per l'occasione ha scherzato con l'attuale allenatore della Vecchia Signora, nascondendo con un'emoticon il viso del cileno trasferitosi all'Inter.

Patrice Evra, Andrea Pirlo e Arturo Vidal con la maglia della Juventus che entrano in campo in occasione della Supercoppa italiana della stagione 2014-2015. Questa la foto postata dal francese su Instagram per ricordare ancora una volta i bei tempi in bianconero. Se però l'attuale allenatore della Vecchia Signora è ben riconoscibile, il cileno ha il viso nascosto anche se il numero di casacca non lascia spazio a dubbi sulla sua identità. Evra ha disegnato due fumetti con tanto di botta e risposta immaginario tra lui e Pirlo: se il primo gli chiede "Pat chi è dietro di te", il secondo risponde "Boh.. sì non ho perso la memoria maestro questo qua giocava con noi prima".

Il "tradimento" di Vidal, che nella scorsa estate è approdato agli acerrimi rivali dell'Inter guidati dall'altro ex bianconero Conte, è stato dunque oggetto di sfottò da parte di Patrice Evra che con il cileno ha condiviso una stagione sotto la Mole con tanto di finale di Champions persa col Barcellona. Il francese ha "completato l'opera" con la didascalia, scrivendo "Vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta ! Ma essere juventino fino alla fine è l’unica cosa che conta anche (Scusa Arturo Vidal).

2.891 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views