1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Europei 15 giugno in TV: Francia-Germania dove vederla sulla Rai, Ungheria-Portogallo su Sky

Le partite degli Europei di martedì 15 giugno 2021, in TV e diretta streaming. Il calendario delle gare del girone F si chiude stasera con Ungheria-Portogallo alle ore 18 e Francia-Germania, big match della giornata, alle ore 21. Diretta TV su Sky e in chiaro sulla Rai per la sfida tra i blues e i tedeschi.
A cura di Valerio Albertini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 15 giugno, le partite degli Europei di calcio in TV. Si va avanti con le partite del Girone F: prima Portogallo-Ungheria, in programma alle ore 18 alla Puskas Arena di Budapest, e poi Francia-Germania all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, con calcio d'inizio alle ore 21. La partita di cartello è sicuramente quella tra Francia e Germania: i detentori della Coppa del Mondo sfidano coloro che si sono imposti a Brasile 2014, in una partita che regalerà senza dubbio spettacolo. Cristiano Ronaldo e compagni sfideranno invece l'Ungheria in una partita da non sbagliare, vista la difficoltà del girone. Ecco il calendario delle partite del 15 giugno agli Europei.

Francia-Germania su Rai e Sky dalle ore 21

Francia-Germania è il big match del primo turno del Gruppo F degli Europei 2021. Si disputa all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, stadio in cui si esibisce il Bayern Monaco, dove potranno entrare 14.500 spettatori sui 75.000 che supporterebbe l'impianto, a causa delle restrizioni per la pandemia da Covid-19. L'inizio del match è in programma alle ore 21.00. La partita sarà visibile in diretta TV e in chiaro su Rai 1. La sfida tra le selezioni di Didier Deschamps e Joachim Low sarà trasmessa anche su Sky, sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport HD (numero 251 del satellite).

La gara tra Francia e Germania si potrà vedere anche in streaming in chiaro sulla piattaforma RaiPlay, mentre gli abbonati di Sky potranno usufruire anche del servizio Sky Go. L'ultima alternativa è quella di acquistare il ticket del match su NOW.

Ungheria-Portogallo alle 18:00 su Sky

Ungheria-Portogallo è l'altra sfida del Gruppo F. Si disputa alle ore 18 alla Puskas Arena di Budapest, unico stadio degli Europei a mantenere il 100% della capienza, grazie a rigidi requisiti d'accesso. Potenzialmente, saranno dunque 67.000 gli spettatori presenti per assistere al match. La nazionale lusitana sa di non poter sbagliare la partita contro l'anello debole del girone, per non compromettere una qualificazione già difficile, in un raggruppamento che vede anche Francia e Germania. L'Ungheria, da parte sua, avrà la possibilità di giocare in casa e proverà a sfruttare il proprio pubblico per impensierire la formazione di Fernando Santos. La gara non sarà disponibile in chiaro, ma si potrà vedere in esclusiva su Sky, in diretta sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport HD (numero 251 del satellite). Ungheria-Portogallo sarà trasmessa anche in streaming su Sky Go e su NOW.

Il calendario delle partite degli Europei: chi gioca martedì 15 giugno

Ecco tutte le partite degli Europei in TV martedì 15 giugno 2021:

  • 18:00 – Ungheria-Portogallo: Sky (Europei 2021)
  • 21:00 – Francia-Germania: Rai 1, Sky (Europei 2021)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views