1.004 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enock Balotelli posa con la sua Ferrari 458 spider: “In giro per Napoli a piedi”

“In giro per Napoli a piedi”. E ancora: “Napoli seconda casa”, con tanto di cuore azzurro a chiudere il post su Instagram. È il messaggio a corredo della foto di Enock Barwuah Balotelli che si mostra seduto sul cofano della sua Ferrari 458 spider. Può raggiungere una velocità massima di 320 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in 3.4 secondi.
A cura di Maurizio De Santis
1.004 CONDIVISIONI
Immagine

"In giro per Napoli a piedi". E ancora: "Napoli seconda casa", con tanto di cuore azzurro a chiudere il post su Instagram. È il messaggio a corredo della foto di Enock Barwuah Balotelli, fratello di Mario attaccante del Monza. È seduto sulla vettura del valore di circa 230 mila euro che s'è regalato per coccolarsi. Perché resistere al fascino di una Rossa è difficile. Perché quando sei al volante del Cavallino e ne ascolti il rombo del motore ti viene voglia di allacciare la cintura e lasciarti trascinare dal brivido della velocità. Sportiva, fiammante, accessoriata: un gioiellino per molti (almeno coloro che se la possono permettere), non per tutti.

Il bolide di Enock non è uno degli ultimi modelli della Casa di Maranello. La 458 Spider risale al 2011, anno in cui venne proposta al mercato, ma conserva intatto il fascino del marchio oltre all'importanza di una serie di dettagli tecnici originali e prestazioni importanti. Il motore V8 aspirato da 570 cv può raggiungere una velocità massima di 320 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in 3.4 secondi.

Immagine

Enock Balotelli nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip

Enock Barwuah Balotelli è stato tra i protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. È stato in seguito a un confronto con lui che Fausto Leali venne squalificato dalla produzione ed escluso dalla casa per aver pronunciato la parola "negro" e spiegato il concetto con una sfumatura considerata aggravante ("nero è il colore, negro è la razza"). Cosa disse di quell'esperienza? Uscendo dalla casa ammise di essere contento di non stare più lì dentro: "Ero un po' stanco, dopo un mese già ero cotto. Sono uscito che già avevo zero di batteria". Ha i riflettori puntati addosso sempre, come suo fratello Mario impegnato nei playoff con il Monza per la promozione in Serie A.

1.004 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views