Eden Hazard passa dal calcio ai motori e diventa pilota Nissan per un giorno

Eden Hazard, calciatore del Real Madrid, ha un grande hobby: i motori e ha avuto modo di provare due vetture della Nissan, casa giapponese, addirittura sul circuito di Jarama in Spagna. Al fianco del belga c'era Oliver Rowland, un pilota professionista che guida in Formula E.
Eden Hazard dal calcio ai motori
Hazard, che oltre a essere un campione del Real è un testimonial della Nissan, si è seduto al posto di guida della Nissan LEAF +, vettura elettrica, e della LEAF NISMO RC, una vettura potentissima che in meno di 4 secondi passa da 0 a 100 chilometri orari. Il belga ha provato il brivido, ma non era da solo perché con lui era presente Oliver Rowland, pilota inglese che guida per la Nissan e.dams, con profitto, in Formula E. Rowland ha dato alcune dritte a Hazard, che pare se la sia cavata bene. Tutto questo è successo a Jarama, in Spagna.
La gioia di Hazard e di Rowland
Il mago, che ha vinto il titolo con il Real Madrid al primo colpo, ha mostrato tutta la sua gioia per esseri messo al volante di questa Nissan, che è anche uno dei partner della Champions League: "Sapevo che i veicoli elettrici sono divertenti da guidare non solo in strada, ma anche in pista… che esperienza. Mi è piaciuto molto provare Nissan LEAF NISMO RC. Sono appassionato di auto sportive e l’accelerazione istantanea di quest’auto è incredibile". Altrettanto felice Oliver Rowland, che è stato pilota di riserva in Formula 1 della Renault e della Williams e che dopo aver vinto un paio di gare nella Formula 2 è passato alla Nissan e.dams, con cui ha ottenuto due pole position e due secondi posti nel Campionato di Formula E: "Sono un grande tifoso di calcio, perciò è stato un onore incontrare uno dei migliori giocatori al mondo. Eden è stato bravo e vedere le espressioni sul suo volto è stato divertente".