1.288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto Martin Tudor, ex portiere rumeno: aveva 43 anni

L’ex portiere dello Steaua Bucarest Martin Tudor è morto, aveva solo 43 anni. Tudor era nella sua abitazione quando si è sentito male, fatale è stato un attacco di cuore. Tudor aveva vinto tre volte il campionato romeno con lo Steaua, ed era stato allenato anche da Walter Zenga nel 2004-2005. Tudor era stato anche il preparatore dei portieri della nazionale della Romania.
A cura di Alessio Morra
1.288 CONDIVISIONI
Immagine

Una bruttissima notizia arriva dalla Romania, dove è morto Martin Tudor ex portiere dello Steaua Bucarest, aveva 43 anni, fatale è stato un attacco di cuore. Per sei stagioni è stato portiere della più forte squadra della Romania e dopo aver lasciato il calcio era diventato allenatore dei portieri. La notizia è stata confermata da Dorinel Munteanu, ex ottimo calciatore romeno, che su Twitter ha scritto:

È successo tutto stamattina. Martin era a casa, a Resita! L'ambulanza è arrivata molto rapidamente, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla. Tutte le manovre di rianimazione sono state fatte, ma non è bastato, è una tragedia. Non potevano più salvarlo. È morto, poveretto … Ora, il suo corpo è in ospedale per l'autopsia.

Morto a 43 anni Martin Tudor, ex portiere dello Steaua

In un periodo così complicato per il mondo intero, è giunta un'altra notizia triste. Perché è morto Martin Tudor, ex portiere che ha disputato oltre 180 partite in campionato. La notizia si è diffusa rapidamente, i social hanno ampliato il dispiacere per un uomo ancora giovane che lascia moglie e figli. Il tweet di Munteanu non è stato il solo, e ora è pressoché certo che tanti altri tifosi e tanti esponenti del calcio romeno in queste ore ricorderanno Tudor, venuto a mancare a causa di un attacco di cuore.

Chi era Martin Tudor

Gheorge Martin Tudor ha vissuto una vita intera nel calcio. Nel 1996, quando aveva vent'anni, ha fatto il suo esordio da professionista e fino al 2010 è stato un ottimo portiere, ha giocato anche con lo Steaua Bucarest. Tre i campionati vinti in Romania con lo Steaua per Tudor, uno quando in panchina c'era Walter Zenga, nella stagione 2004-2005. Tudor dopo essersi ritirato è diventato preparatore dei portieri, lo è stato per quattro anni anche della nazionale romena, al fianco di Piturca.

1.288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views