62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Derby Juventus-Inter per Kumbulla, ma i nerazzurri restano i favoriti

Per il classe 2000 del Verona, Marash Kumbulla si registra un interessamento della Juventus ma è l’Inter a rimanere in pole sul giocatore. I bianconeri provano la manovra di disturbo, mentre Marotta e Ausilio trattano sul cartellino valutato 30 milioni. C’è anche una ‘carta’ da giocare in caso di bisogno: la fidanzata di Kumbulla avrebbe già detto di preferire Milano ad altre destinazioni.
A cura di Alessio Pediglieri
62 CONDIVISIONI
Immagine

E' derby d'Italia sul fronte calciomercato: Inter e Juventus si confrontano su diversi profili seguiti attentamente per la sessione di quest'estate che inizierà solamente a conclusione dell'attuale stagione sportiva, dunque da metà agosto in poi. Tanti i giocatori in cui bianconeri e nerazzurri incrociano il proprio cammino. Da Federico Chiesa a Sandro Tonali, fino a passare a Marash Kumbulla, solo restando tra i papabili sul fronte della Serie A. Proprio su quest'ultimo, promettente classe 2000, la Juventus sta provando un inserimento importante, malgrado il giocatore del Verona sia un obiettivo primario dichiarato da parte dell'Inter che finirà (salvo clamorosi colpi di scena) per vestire il bianconero.

In realtà la Juventus sta creando la classica operazione di disturbo perché in pole per il giocatore c'è sempre l'Inter di Antonio Conte che ha già dato mandato a Marotta e ad Ausilio di mantenere altissimo il profilo con il Verona per chiudere la trattativa senza intoppi o lungaggini particolari. E' questa, infatti, al momento l'unica reale relazione di mercato per Kumbulla, e che vede i nerazzurri avere un filo diretto con l'Hellas Verona. Si tratta sulla cifra ma sembra che si sia davvero ai dettagli. Il club scaligero aveva proposto come cartellino 30 milioni di euro, considerati eccessivi dall'Inter che però non si è tirata indietro, anzi.

L’Inter ha una carta in più che potrebbe giocare in caso di interferenze nel trasferimento in casa nerazzurra (leggasi fastidi di mercato in chiave Juventus) per arrivare a Kumbulla. La fidanzata del giocatore del Verona avrebbe già fatto sapere di preferire Milano piuttosto che a Torino o a Napoli, terza opzione in chiave mercato. E con Kumbulla che ha un contratto in scadenza nel 2022, la possibilità di chiudere immediatamente con l'Inter consentirebbe al Verona di monetizzare fortemente senza correre il rischio del parametro zero fra un anno.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views