131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Laurentiis: “Gattuso mi ha impressionato. Il peggio è passato per il Napoli”

Il presidente De Laurentiis durante la cena di Natale ha caricato la squadra: “Siate sereni perché il peggio è passato. Il sole sorge sulle vostre vite. Viva il Napoli e viva l’azzurro”, e ha elogiato il nuovo tecnico Gattuso: “Mi ha subito impressionato per la sua forza e la sua umanità. E’ l’unico che ci può traghettare verso una grande bellezza”.
A cura di Alessio Morra
131 CONDIVISIONI
Immagine

C'erano 125 invitati alla cena di Natale del Napoli, un evento sempre atteso, ma quest'anno un po' di più. I partenopei non vincono in campionato da due mesi, hanno cambiato allenatore, sono ottavi in classifica e hanno bisogno di armonia oltre che dei tre punti. Il presidente De Laurentiis ha voluto ricompattare l'ambiente e dopo lo scambio dei doni e prima delle foto di rito ha elogiato il nuovo tecnico Gattuso e ha fatto un bel discorso a tutta la squadra

Ci voleva una sferzata, Gattuso mi ha subito impressionato per la sua forza e la sua umanità. E' l'unico che ci può traghettare verso una grande bellezza. A tutti voi dico: siate sereni perché il peggio è passato. Il sole sorge sulle vostre vite. Viva il Napoli e viva l'azzurro.

Gattuso: "Abbiamo una squadra fortissima"

Applaudito dai tifosi che hanno aspettato tutta la squadra, lo staff tecnico e quello dirigenziale all'esterno di Villa d'Angelo, Gennaro Gattuso ha preso il microfono e ha parlato, anche lui, alla squadra, parole chiare, decise. Il Napoli è forte e ha la possibilità di recuperare tante posizioni in classifica:

Non è un bel periodo ma testa alta. Abbiamo la possibilità per uscire da questa situazione. Napoli è una piazza importante con una maglia importante. Abbiamo una Società fortissima e una squadra fortissima. Credo fortemente in voi.

Scambio di doni alla cena di Natale

I calciatori sono sembrati tutti molto sereni, anche Insigne che non è stato accolto da tanti applausi quando è arrivato. Ma il capitano ha ritrovato il sorriso durante la cena quando il presidente ha scherzato con lui. E anche gli altri senatori, Callejon e Mertens, si sono mostrati piuttosto tranquilli. I tifosi hanno riservato un'autentica ovazione a Koulibaly, attualmente infortunato e reduce da una brutta partita con il Parma.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views