38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo segna il 750° gol ma nella sua testa c’è subito un nuovo obiettivo

Cristiano Ronaldo in occasione del raddoppio nella partita di Champions League contro la Dinamo Kiev (finita 3-0) ha tagliato un traguardo prestigioso: 750 gol in carriera. Ma a fine gara, sui social ha rilanciato la sfida ai propri tifosi: “Fino alla fine. La prossima tappa? 800 gol, andiamo!”
A cura di Alessio Pediglieri
38 CONDIVISIONI
Immagine

La serata di Cristiano Ronaldo in Champions League è stata perfetta: una partita vinta, la Juventus che ha ribadito la propria concretezza europea e la segnatura numero 750 che proietta il portoghese verso l'ennesimo traguardo personale. Tutto perfetto, a tal punto che dopo la partita, sui social lo stesso Cr7 ha voluto elogiare quanto fatto fino adesso in bianconero con un lungo post su Instagram che è diventato subito virale.

𝟕𝟓𝟎 gol, 𝟕𝟓𝟎 momenti felici, 𝟕𝟓𝟎 sorrisi sul viso dei nostri tifosi. Grazie a tutti i giocatori e agli allenatori che mi hanno aiutato a raggiungere questo numero incredibile, grazie a tutti i miei fedeli avversari che mi hanno fatto lavorare sempre più duramente ogni giorno. Ma soprattutto grazie alla mia meravigliosa famiglia, sempre presente nei miei momenti migliori e peggiori. Prossima tappa: 𝟖𝟎𝟎 gol! Andiamo! Fino Alla Fine!

Un messaggio che rilancia l'ennesima sfida di un Cristiano mai soddisfatto di se stesso se non nel nuovo record da raggiungere e festeggiare. Così, lo spirito del portoghese ha permesso alla Juventus di ritornare a sorridere con un successo pieno e meritato (3-0 alla Dinamo Kiev) e ha tagliato lo strepitoso traguardo dei 750 gol in carriera con le maglie dello Sporting, Nazionale, Manchester United, Real Madrid e quella juventina.

Tutte le reti di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non ha mai smesso di segnare e di far sognare. 450 gol segnati con la maglia del Real Madrid, 118 con quella del Manchester United, 102 con il Portogallo, 75 con la Juventus e 5 con lo Sporting Lisbona. Diversi anche i modi per arrivare alla rete perché Cr7 ha segnato in ogni modo. 509 reti sono state realizzate dentro l'area, 129 su rigore, 57 su punizione e 55 da fuori area mentre ben 482 sono state segnate di destro, 136 di sinistro, 130 di testa.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views