92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, magia in allenamento: tiro perfetto, canestro e “siuuu”

La Juventus sui suoi profili social ha mostrato il video l’ultima prodezza di Cristiano Ronaldo in allenamento. Il campione portoghese ha giocato a basket con i piedi, realizzando un canestro da applausi con un tiro dalla precisione chirurgica. Il tutto celebrato con la classica esultanza “siuuu”
A cura di Marco Beltrami
92 CONDIVISIONI
Immagine

"Facile, facile". Così la Juventus sui suoi profili social ha accompagnato il video dell'ultima prodezza di Cristiano Ronaldo, in allenamento. Il campione portoghese che, secondo quanto riferito dagli addetti ai lavori presenti alla Continassa è in forma smagliante, si è reso protagonista di una giocata eccezionale. CR7 ha giocato a basket con i piedi, realizzando un canestro da applausi con un tiro dalla precisione chirurgica. Il tutto celebrato con la classica esultanza "siuuu"

Cristiano Ronaldo gioca a basket con i piedi, tiro e canestro eccezionale

A fine allenamento Cristiano Ronaldo si è messo a giocare a basket con i piedi. Il portoghese si è allenato sulla precisione, e la Juventus ha immortalato sui social un gesto tecnico perfetto del suo giocatore più rappresentativo. CR7 infatti ha calciato da fermo un pallone spendendolo nel canestro. Una precisione chirurgica da parte del bomber sotto gli occhi stupiti di un componente dello staff di Maurizio Sarri. Grande esultanza, con tanto di pugno alzato al cielo e immancabile "siuuu" verso la telecamere per Ronaldo che ha dimostrato di avere il piede caldo.

Primi allenamenti di gruppo in casa Juventus

Quello che si è visto sui campi d'allenamento del Centro sportivo della Juventus è un Cristiano Ronaldo in grande forma. Il calciatore anche durante la quarantena si è mantenuto in forma, facendosi trovare pronto al momento del ritorno al lavoro. La squadra bianconera si prepara così nel migliore dei modi alla possibile ripresa della Serie A che potrebbe essere ufficializzata già il 28 maggio. Oggi primi allenamenti di gruppo al gran completo con tanto di partitella, per gli uomini di Sarri pronti a difendere il primato in classifica.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views