334 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo diventa Aladdin nella festa di compleanno dei figli

Per celebrare il terzo compleanno dei gemellini Eva e Mateo, Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez hanno organizzato una festa in maschera. L’attaccante della Juventus ha scelto di vestirsi come ‘Aladdin’. La foto della festa l’ha postata Georgina che ha scritto: “La famiglia è dove inizia la vita”.
A cura di Alessio Morra
334 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di riprendere l'attività con la gara di Coppa Italia, Cristiano Ronaldo festeggia il compleanno di due dei suoi quattro figli, i gemelli Eva e Mateo. E in casa Ronaldo è stata organizzata una splendida festa per i gemelli, l'attaccante della Juventus si è vestito da Aladdin.

La festa in maschera per il compleanno dei figli di Cristiano Ronaldo

Hanno voluto festeggiare in modo divertente il compleanno, il terzo, dei gemellini Eva e Mateo, Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez che hanno deciso di mascherarsi. Una sorte di Carnevale posticipato a casa dell'attaccante portoghese, che ha deciso di vestirsi da Aladdin. In evidenza si vedono i quattro figli del campione juventino che hanno scelto abiti da supereroi, classici, come Hulk (Cristiano junior), Spiderman e Rapunzel (i due festeggiati) e una principessa (la piccola Alana). Mentre Georgina Rodriguez ha indossato una tutina che richiama il completino del Power Ranger rosa, Kimberly Hart.

Il post di Georgina Rodriguez

La piacevole festicciola è stata resa nota da Georgina Rodriguez che ha postato una splendida foto, molto allegra e assai colorata, in cui si vedono in ben evidenza i festeggiati, gli altri figli di Ronaldo e la stessa modella argentina che su Instagram, a corredo, ha scritto:

La famiglia è dove inizia la vita e l’amore non finisce mai. Oggi festeggiamo la vita di Mateo e Eva. Le nostre ‘lucertole’ compiono 3 anni. Il mio sentimento quotidiano è di gratitudine e appagamento verso Dio per essersi preso cura di noi, dandoci salute, amore e tenendoci uniti. Vi amo famiglia. P.S.: Vediamo chi spiega ad Alana che non è il suo compleanno…Abbiamo provato a farlo, ma lei pensa che sia anche il suo. Beh, ogni compleanno in questa casa è una festa anche per noi adulti.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views