Cremonese-Juventus, dove vederla oggi in TV e streaming su DAZN o Sky: orario e formazioni

Luciano Spalletti stasera fa l'esordio da allenatore della Juventus e lo fa a Cremona, nella partita con la Cremonese valida per la 10ª giornata di Serie A. Un battesimo vero per il tecnico toscano, che torna in Serie A dopo oltre due anni, la sua ultima partita fu la festa scudetto del Napoli. La partita si giocherà stasera allo Stadio Zini alle ore 20:45. Diretta TV sia su Sky che su DAZN. Streaming con Sky Go, NOW e DAZN.
La Juventus si presenterà in panchina con Luciano Spalletti, che riparte dopo l'avventura con la Nazionale, che vorrà ovviamente partire con il piede giusto dando anche continuità alla squadra, reduce dal 3-1 all'Udinese con Brambilla in panchina. C'è curiosità soprattutto per capire quale sarà il modulo che utilizzerà l'ex CT. La partita con la Cremonese, ovviamente, non è da sottovalutare. I grigiorossi sono la sorpresa di questa Serie A 2025-2026. Nicola ha perso solo una partita, con l'Inter, è reduce dal successo esterno sul Genoa ed ha 14 punti, uno in meno rispetto alla Juventus.
- Partita: Cremonese-Juventus
- Dove: Stadio Zini, Cremona
- Quando: sabato 1 novembre 2025
- Orario: 20:45
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta Streaming: Sky Go, DAZN, NOW
- Competizione: 9ª giornata, Serie A 2025-2026
Cremonese-Juventus in diretta TV e streaming: diretta per abbonati
Alle ore 20:45 stasera si disputa Cremonese-Juventus, partita della 9ª giornata di Serie A. L'incontro si potrà seguire in diretta TV sia su Sky, sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport), che su DAZN. Partita dunque accessibile in due modalità, ma in ogni caso in abbonamento, dunque a pagamento.
Cremonese-Juventus, dove vederla in TV e streaming su DAZN o Sky: l'orario
La partita tra i grigiorossi e i bianconeri, che avranno per la prima volta in panchina Luciano Spalletti, si potrà seguire in diretta TV e in streaming su Sky e DAZN, per farlo in streaming gli abbonati di Sky potranno usufruire di Sky Go. Streaming naturalmente con DAZN, ma anche con NOW.
Cremonese-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Nicola
Spalletti ha fatto capire che per ora non cambierà molto, ma deve rinunciare a Yildiz e Kelly lasciati fuori dai convocati: tridente formato da Kostic, Vlahovic e Openda. Nicola con il solito 3-5-2: in attacco Vardy e Bonazzoli.
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Openda, Vlahovic, Kostic. All. Spalletti