106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conte e Lautaro fanno pace simulando un incontro di boxe (con Lukaku speaker)

Conte e Lautaro avevano avuto un alterco nel corso di Inter-Roma. Velocemente è tornato il sereno. Conte e Lautaro hanno suggellato la pace con un finto incontro di boxe alla Pinetina. Entrambi avevano i guantoni e il sorriso sulle labbra, ed hanno avuto uno speaker d’eccezione a presentarli: Romelu Lukaku.
A cura di Alessio Morra
106 CONDIVISIONI
Immagine

Battendo la Roma, l'Inter ha vinto l'ennesimo incontro casalingo ed ha raggiunto quota 88 punti. Ma dopo la partita si è parlato soprattutto del battibecco a distanza tra il tecnico Antonio Conte e Lautaro Martinez, che non aveva preso bene la sostituzione ricevuta sul finire della partita. Tutto è stato velocemente ricomposto. Come è stato dimostrato con un simpatico video postato sui canali social dell'allenatore Campione d'Italia che ha finto di sfidare in un combattimento Lautaro, entrambi si sono mostrati pronti a battersi con il sorriso sulle labbra e con i guantoni. Ma prima di salire sul ‘ring' entrambi sono stati presentati da uno speaker d'eccezione: Lukaku.

La discussione tra Conte e Lautaro

Lautaro Martinez al 76′ di Inter-Roma è stato sostituito dal tecnico e non l'ha presa bene. L'argentino ha guardato il tecnico, non gli ha detto nulla ma avvicinandosi alla panchina ha dato un calcio a una bottiglietta che ha sfiorato il capo di alcuni dei componenti della panchina. Conte vede tutta la scena e con durezza rimbrotta Lautaro dicendo: "Fenomeno del ca**o, porta rispetto". Ovviamente con velocità la polemica diventa di portata mondiale, nonostante le parole di Stellini, il vice di Conte, che dopo la partita con la Roma aveva gettato acqua sul fuoco delle polemiche.

L'incontro di boxe tra Lautaro e Conte

L'Inter ha vinto lo scudetto con pieno merito e ci è riuscita anche grazie alla compattezza dello spogliatoio. Il rapporto tra Conte e i suoi ragazzi è splendido e l'ennesima dimostrazione è avvenuta oggi. Prima dell'allenamento c'è stato un finto incontro di boxe tra l'attaccante e l'allenatore, che in questo modo hanno mostrato che la polemica del giorno prima è già ampiamente alle spalle. Divertente il siparietto con Lukaku che ha fatto da speaker e ha presentato l'incontro di pugilato, direttamente ‘dal Madison Square Garden di New York', come ha scritto l'ex c.t. su Instagram.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views