79 CONDIVISIONI

Conte e Lautaro litigano in campo: “Zitto, fenomeno del ca**o”

Lautaro Martinez entra in campo al 36′ ma viene sostituito da Conte sul finire della partita tra Inter e Roma. L’argentino la prende male, guarda Conte che non gli dice nulla. Lautaro tornando in panchina dà un calcio a una bottiglietta, Conte vede tutto e si arrabbia. A Lautaro dice: “Zitto, fenomeno del ca**o”.
A cura di Alessio Morra
79 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter ha vinto ancora, in casa non ha lasciato scampo a nessuno in campionato. Conte sale a 88 punti e ottiene il successo anche con molte seconde linee. Ma non è filato tutto liscio perché nel finale di partita c'è stato un battibecco tra il tecnico e Lautaro Martinez, che non ha preso bene la sostituzione.

Cosa è successo tra Conte e Lautaro Martinez

Lautaro parte dalla panchina, Sanchez però si infortuna e il ‘Toro' di Bahia Blanca entra in campo al 36′. Una partita quasi anonima, senza grandi squilli e nel finale Conte decide di sostituirlo con Pinamonti, bomber di scorta che ha avuto molto poco spazio in tutta la stagione, e che si è fatto trovare pronto sabato scorso quando ha segnato il primo gol in campionato con i nerazzurri.

Lautaro probabilmente non si aspettava il cambio e quando esce è nervoso, guarda Conte, che non ricambia, e quando si riaccomoda in panchina calcia una bottiglietta che prende un effetto particolare e sorvola la testa di alcuni compagni di Lautaro. Conte quella scena la vede e dopo aver fulminato con lo sguardo l'argentino gli dice di stare calmo e zitto e soprattutto lo invita a portare rispetto usando delle parole dure: "Zitto, fenomeno del ca**o. Devi avere rispetto".

"Devi avere rispetto"

Lautaro è rimasto in panchina e non ha risposto, mentre Conte ha diretto la sua squadra che nel frattempo ha trovato anche il gol del 3-1 con Lukaku che ha sfruttato un assist al bacio di Hakimi che ha siglato il 22° gol del campionato. I due litiganti non si sono più parlati, probabilmente tra Conte e Lautaro Martinez ci sarà stato un chiarimento nello spogliatoio.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views