video suggerito
video suggerito

Conceiçao parla nel cerchio magico dopo Genoa-Milan, Joao Felix balla sul posto: cosa ha detto

Conceiçao dopo la vittoria del Milan in casa del Genoa ha raccontato cosa ha detto alla squadra. Spiegata la gioia di Joao Felix.
A cura di Marco Beltrami
88 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio Conceiçao dopo la vittoria in rimonta con il suo Milan in casa del Genoa non è tornato subito negli spogliatoi. L'allenatore rossonero si è fermato in campo e ha fatto raccogliere i suoi giocatori nel proverbiale cerchio magico per fare loro un piccolo discorso. Cosa ha detto il portoghese? È stato lui stesso a raccontarlo dopo il match. Giustificata dunque la reazione divertita di Joao Felix che ha improvvisato quasi un balletto sul posto.

Conceiçao dopo Genoa-Milan, cosa ha detto nel cerchio magico

Il portoghese mentre il tecnico parlava sembrava raggiante, molto più di altri compagni sorridenti. Il motivo non era solo la vittoria, e i tre punti preziosi su un campo difficile. Questo infatti trapela dalle parole di Conceiçao che a DAZN ha spiegato: "Se gli ho detto ‘andiamo a vincere la Coppa Italia'? No. Ho detto che dovevano lavorare quelli che non sono stati utilizzati e domani era libero".

Di fronte al silenzio dei suoi interlocutori, Conceiçao ha proseguito: "Va bene?È proprio così. Non sono bugiardo, preferisco non dire le cose piuttosto che dire bugie". Ecco allora giustificata la gioia incontenibile di Joao Felix che essendo entrato nel finale di Genoa-Milan potrà dunque godersi una giornata di riposo e non lavorare a Milanello. Un premio meritato per i rossoneri in vista del finale di stagione e soprattutto dell'ultimo atto della Coppa Italia

Grande soddisfazione dunque per il mister portoghese che ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i suoi calciatori: "Anche oggi è stata la dimostrazione di un gruppo unito e forte, i giocatori che sono entrati hanno dato qualcosa in più. Abbiamo cambiato anche qualche posizione, mettendo Joao e Gimenez davanti. La dimostrazione non della bravura dell'allenatore ma dei giocatori".

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views