705 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come sta la mamma di Cristiano Ronaldo: “Si sta riprendendo, grazie a tutti per l’affetto”

Cristiano Ronaldo ha parlato delle condizioni di mamma Dolores, ricoverata in ospedale per un ictus. Il campione portoghese della Juventus lo ha fatto attraverso un post pubblicato sugli account social ufficiali “Grazie per tutti i messaggi di supporto per mia mamma. Attualmente è stabile e si sta riprendendo in ospedale”.
A cura di Maurizio De Santis
705 CONDIVISIONI
Immagine

Dolores Aveiro è la madre di Cristiano Ronaldo, un malore improvviso l'ha costretta al ricovero. Un ictus, ecco cosa ha subito la donna, 65enne, trasportata d'urgenza in ospedale. Appresa la notizia, CR7 ha lasciato subito Torino per volare in Portogallo ed essere accanto alla mamma. Comprensibilmente turbato da quanto accaduto, il calciatore ha ringraziato quanti in queste ore hanno mostrato affetto rivolgendo a lui e alla famiglia messaggi di sostegno ma chiesto massimo rispetto della privacy.

Grazie per tutti i messaggi di supporto dedicati a mia mamma – ha ammesso Ronaldo in un tweet pubblicato sul suo account ufficiale -. Attualmente le sue condizioni sono stabili e si sta riprendendo in ospedale. Io e la mia famiglia vorremmo ringraziare il team medico che si prende cura di lei e chiediamo gentilmente che ci venga rispettata la privacy in questo momento particolare.

Un anno fa, nel corso di un'intervista rilasciata alla televisione portoghese, la signora Dolores raccontò di aver subito l'ennesima operazione al seno a causa di un tumore. "Sono stata operata a Madrid e ho effettuato un ciclo di cure specialistiche, adesso lotto per guarire dalla malattia". Ed è anche alla luce di questa situazione che maggiore è stata la preoccupazione da parte del calciatore, legatissimo alla donna (CR7 è orfano di padre).

Ce la farà CR7 a essere presente a Torino in occasione della gara di Coppa Italia? In virtù delle ultime notizie che arrivano dall'Italia potrebbe anche non affrettare il rientro nel quartier generale bianconero. Secondo le disposizioni delle autorità istituzionali la semifinale di ritorno di Coppa Italia, Juventus-Milan, è stata rinviata a data da destinarsi. Alla base della decisione presa dopo un vertice in prefettura, e in stretto contatto con il Viminale, c'è la necessità di tutelare la salute pubblica a causa dell'emergenza Coronavirus.

705 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views