36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in TV, le partite di ritorno dei quarti: gli orari e dove vederle

Le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League di mercoledì 17 aprile. Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Arsenal completano tabellone degli accoppiamenti in semifinale dopo Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund.
A cura di Vito Lamorte
36 CONDIVISIONI
Immagine

Le vittorie di Paris Saint-Germain (1-4) a Barcellona e il successo in casa del Borussia Dortmund (4-2) contro l'Atletico Madrid scandiscono il martedì di Champions con il ritorno delle partite dei quarti e completano la prima casella delle semifinaliste accoppiate in tabellone.

È Borussia Dortmund-Paris Saint-Germain il primo confronto, in attesa delle gare di mercoledì che completano il quadro con Bayern MonacoArsenal e Manchester CityReal Madrid. La sfida tra tedeschi e inglesi sarà trasmessa in esclusiva da Sky, quella tra le squadre di Guardiola e Ancelotti che sarà visibile solo su Prime Tutte le sfide sono in programma alle ore 21:00.

Nella serata di mercoledì le partite più attese. Bayern Monaco e Arsenal ripartono dal 2-2 di Londra e si giocheranno l'accesso alle semifinali all'Allianz Arena in una sfida che si preannuncia ad altissima tensione. Altra grande partita si giocherà all'Ethiad Stadium, dove Manchester il City e il Real Madrid giocheranno il secondo round dopo il 3-3 spettacolare dell'andata al Bernabeu.

Champions League 2024, le partite: gli orari tv

Il calendario dei quarti di Champions della serata di mercoledì 17 prevede Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid che chiuderanno il turno. Il programma completo delle ultime gare di ritorno dei quarti di finale Champions e dove vederle.

Mercoledì 17 aprile
ore 21:00 – Bayern Monaco – Arsenal (Sky e Infinity +)
ore 21:00 – Manchester City – Real Madrid (Amazon Prime Video)

Dove vedere la Champions League in TV, in streaming e in chiaro

Tutte le partite della Champions League saranno trasmesse in diretta tv e in chiaro (ma solo per gli abbonati) su Sky, Infinity+ di Mediaset, Amazon Prime Video. Sarà possibile vederle anche in streaming su Sky Go, NOW, Infinity+. La sfida tra Barcellona e PSG sarà invece visibile gratuitamente in chiaro su Canale 5. Manchester City-Real Madrid, invece, sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views