39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in TV il 7 dicembre, orari delle partite: in campo Milan-Liverpool e Real-Inter

Le partite di Champions League in programma in TV martedì 7 dicembre. A San Siro il Milan affronterà il Liverpool, l’Inter contro il Real Madrid. Entrambe le gare inizieranno alle 21. La gara dei rossoneri sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, quella dei nerazzurri su Sky e Infinity.
A cura di Fabrizio Rinelli
39 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Champions League del 7 dicembre 2021 per l'ultima giornata della fase a gironi, con la programmazione TV su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Nella sesta e ultima giornata della fase a gironi, le prime due italiane in campo sono Milan e Inter. La sfida decisiva per le speranze qualificazione dei rossoneri per accedere agli ottavi di finale, sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in chiaro su Canale 5. Una gara cruciale per la squadra di Stefano Pioli, ferma a 4 punti in classifica con l'Atletico Madrid, che dopo aver battuto 1-0 i Colchoneros in trasferta al Wanda Metropolitano nell'ultima giornata grazie a un gol di Messias, adesso dovranno assolutamente vincere per accedere al turno successivo.

I Reds invece sono primi a 12 punti e hanno già agguantato da tempo il traguardo qualificazione. Non hanno invece più nulla da chiedere al gruppo D Real Madrid e Inter che si sfideranno nell'ultimo turno della fase a gironi dopo aver conquistato già la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Simone Inzaghi ha raggiunto questo traguardo dopo dieci anni. Il match tra gli spagnoli e i nerazzurri sarà trasmesso in diretta TV su Sky e Mediaset Infinity. Tra gli altri incontri della serata da segnalare c'è anche Porto-Atletico Madrid legato anche al discorso qualificazione del Milan in caso di vittoria dei rossoneri sul Liverpool.

Milan-Liverpool in chiaro su Canale 5, gli orari

Milan-Liverpool sarà dunque trasmessa in diretta TV in chiaro e senza alcun costo aggiuntivo su Canale 5 ma sarà in onda anche in HD al numero 505 del digitale terrestre e al canale 105 di Tivùsat. Calcio d'inizio a San Siro alle ore 21:00. La sfida tra rossoneri e Reds, sarà inoltre disponibile anche su Sky Sport 1 (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252). Il match sarà inoltre disponibile anche in streaming su Sky Go (disponibile per soli abbonati), Mediaset Infinity+ oppure su Now usufruendo di dispositivi fissi come pc e smart tv e mobili come tablet, notebook e smartphone.

Dove vedere Real Madrid-Inter in TV su Sky e Infinity e in streaming

La gara tra Real Madrid e Inter invece sarà trasmessa unicamente sulla piattaforma satellitare di Sky riservata ai soli abbonati. Il match tra i Galacticos e i nerazzurri andrà in onda sui canali Sky Sport Action (canale 206 del satellite), Sky Sport (numero 253 del satellite e 484 del digitale terrestre). L'incontro andrà in onda anche su Sky Sport 4K (canale 213 del satellite su Sky Q). Per tutti gli abbonati la possibilità inoltre di assistere alla gara in streaming  su Sky Go, Now, e il servizio di Infinity+ di Mediaset.

Partite Champions League 7 dicembre 2021

Tutte le parte di Champions League in programma martedì 7 dicembre. Sul sito dell'Uefa il calendario completo della sesta giornata della fase a gironi con l'indicazione degli orari dei match:

18:45 – PSG-Club Brugge: Sky e Mediaset Infinity
18:45 – Lipsia-Manchester City: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Porto-Atletico Madrid: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Milan-Liverpool: Sky, Mediaset Infinity e Canale 5
21:00 – Borussia Dortmund-Besiktas: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Ajax-Sporting: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Real Madrid-Inter: Sky e Mediaset Infinity
21:00 – Shakhtar-Sheriff: Sky e Mediaset Infinity

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views