2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League martedì 28 settembre: Milan-Atletico Madrid su Canale 5, Shakhtar-Inter su Sky e Infinity

Dove vedere le partite di Champions League in TV di martedì 28 settembre. L’Inter affronta in trasferta lo Shakhtar di De Zerbi, mentre il Milan incrocia l’Atletico Madrid. Nerazzurri in campo alle 18:45 e rossoneri alle 21: Inter in TV su Sky e Infinity+, mentre il Milan sarà in chiaro su Canale 5. Nessuno dei match di Champions League in programma il martedì è trasmesso su Amazon Prime Video.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Champions League di  martedì 28 settembre e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Programma ricco di partite, con due italiane in campo per la seconda giornata della fase a gironi. Alle 18:45 l'Inter chiamata al riscatto dopo il ko in extremis contro il Real Madrid, se la vedrà contro lo Shakhtar di De Zerbi. In palio punti pesanti per il gruppo D visto che entrambe le squadre sono a quota zero. In serata alle 21 toccherà poi al Milan che dopo il tonfo di Liverpool affronta l'altra big del girone B, ovvero l'Atletico Madrid che all'esordio ha pareggiato con il Porto. Spicca, tra le sfide della serata, lo scontro tra titani tra il Psg che alla prima ha pareggiato clamorosamente a Bruges e il Manchester City. Vietato sbagliare per Mbappé e compagni. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle partite e su dove vederle in TV e streaming su Sky, Canale 5 e Infinity+.

Shakhtar-Inter su SKY e Mediaset Infinity, gli orari

Il match tra Shakhtar e Inter si giocherà invece alle 18:45 allo stadio Olimpiyskiy di Kiev. La partita non sarà trasmessa in TV in chiaro e si potrà seguire invece su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Lo streaming di Shakhtar-Inter sarà consentito non solo sull'app Sky Go riservata agli abbonati all'emittente satellitare, ma anche a quelli del servizio Infinity+.

Dove vedere Milan-Atletico in TV in chiaro su Canale 5 e streaming

Milan-Atletico Madrid sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5. A partire dalle 21 fischio d'inizio per il match tra la squadra di Pioli e quella di Simeone, che potrà essere seguita senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. Il big match della seconda giornata del Gruppo B di Champions si potrà seguire anche sui canali Sky e in streaming su Sky Go (per i clienti abilitati al servizio) o su Now, la piattaforma streaming del gruppo Sky.

Partite Champions League di martedì 28 settembre

Tutte le partite di Champions League in TV in programma martedì 28 settembre. Il calendario completo è disponibile sul sito della UEFA.

  • 18:45 – Ajax-Besiktas: Sky, Infinity+
  • 18:45 – Shakhtar-Inter: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Borussia Dortmund-Sporting Lisbona: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Porto-Liverpool: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Milan-Atletico Madrid: Canale 5, Sky
  • 21:00 – Paris Saint-Germain-Manchester City: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Lipsia-Club Brugge: Sky, Infinity+
  • 21:00 – Real Madrid-Sheriff Tiraspol: Sky, Infinity+
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views