0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakhtar Donetsk-Inter dove vederla in TV su Sky, Mediaset o Amazon: le formazioni della partita

I nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano gli ucraini di Roberto De Zerbi nella partita del secondo turno di Champions League. Alle 18.45 la partita a Kiev, la partita in TV su Sky, non va in chiaro su Canale 5. Le ultime sulle formazioni: ballottaggio tra Dumfries e Darmian sulla fascia e Vecino e Calhanoglu a centrocampo; Dezko-Lautaro il tandem offensivo dell’Inter. Nerazzurri alla ricerca di punti preziosi per il girone dopo la sconfitta contro il Real Madrid.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Dove vedere Shakhtar Donetsk-Inter di Champions League in TV e streaming stasera
Dove vedere Shakhtar Donetsk-Inter di Champions League in TV e streaming stasera

Dopo la sconfitta in casa contro il Real Madrid, l'Inter di Simone Inzaghi affronta lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi a Kiev per la partita del secondo turno di Champions League martedì 28 settembre 2021. I nerazzurri, inseriti nel gruppo D e reduci dal pareggio in Serie A, dovranno guadagnare i 3 punti per sperare di passare il girone da secondi in classifica, proprio sotto gli spagnoli, attualmente in testa insieme allo Sheriff, che ha messo ko proprio lo Shakhtar.

La partita di Champions tra Inter e Shakhtar Donetsk è in programma alle ore 18.45, non è possibile vederla in TV in chiaro ma solo su Sky. "Partita decisiva? Non ancora, ma senz'altro è molto importante", ha dichiarato Simone Inzaghi alla vigilia del match. "L'Inter di quest'anno è più forte dell'anno scorso", queste le parole di Roberto De Zerbi.

Le ultime sulle formazioni vedono due dubbi nell'undici nerazzurro: Vecino insidia Calhanoglu a centrocampo, a destra dubbio tra Dumfries e Darmian. In attacco confermati Dzeko e Lautaro per chiudere il 3-5-2 di Inzaghi. De Zerbi non cambierà la sua formazione con Traorè a fare da riferimento offensivo del 4-2-3-1. Inter e Shakhtar si sono affrontati anche lo scorso anno, nei gironi di Champions League: entrambe le partite si erano concluse con un amaro 0-0. Ecco le informazioni su come vedere la partita di Champions tra Inter e Shakhtar in TV e streaming.

  • Partita: Shakhtar Donetsk-Inter
  • Quando si gioca: 28 settembre 2021
  • Dove si gioca: stadio Olimpiyskiy, Kiev
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Infinity+, Sky Go
  • Competizione: Champions League, 2ª giornata

Dove vedere la partita in TV su Sky, Canale5 o Amazon: canale e orario di Shakhtar-Inter

La seconda partita dell'Inter nel girone D della Champions League 2021-2022 non verrà trasmessa in diretta TV in chiaro ma sarà possibile vederla in esclusiva su Sky: i canali interessati per il match di Kiev sono Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252) del satellite e il 472 e 482 del digitale. Prima e dopo la partita, anche su

Champions League, Inter-Shakhtar dove vederla in streaming

Il match tra gli ucraini e i meneghini si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati. La diretta streaming di Shakhtar Donetsk – Inter è disponibile anche su Mediaset Infinity+. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Inter di Champions League

Simone Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2 con Dzeko e Lautaro Martìnez nel tandem offensivo e Calhanoglu a fare da raccordo tra i reparti. Brozovic e Barella sono insostituibili, così come i tre dietro. Si sono allenati col gruppo Correa e Vidal, ma non dovrebbero esserci cambiamenti nella formazione titolare. De Zerbi può contare su tutti gli uomini della rosa e dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 con Traoré unica punta e alle sue spalle il terzetto formato da Marlos, Alan Patrick e Pedrinho. In mezzo al campo Maycon e Stepanenko, con Dodô, Marlon, Matvienko e Ismaily a difendere la porta dell'eterno Pyatov.

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Marlos, Alan Patrick, Pedrinho; Traoré. Allenatore: De Zerbi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martìnez. Allenatore: Inzaghi.

Le partite dell'Inter in Champions League nel girone D

L'Inter campione d'Italia è stata sorteggiata nel gruppo D della Champions League 2021-2022 insieme a Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol. È praticamente lo stesso girone dello scorso anno, con la differenza degli esordienti separatisti della Transnistria al posto del Borussia Monchengladbach. Dopo la sconfitta all'esordio contro il Real, i nerazzurri giocheranno la loro prima gara in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk e poi ospiteranno lo Sheriff al Meazza. Ultima gara della prima fase vedrà i nerazzurri impegnati a Madrid il 7 dicembre. Le date e gli orari delle partite dell'Inter in Champions League:

  • 19 ottobre, ore 21.00: Inter-Sheriff Tiraspol
  • 3 novembre, ore 21.00: Sheriff Tiraspol-Inter
  • 24 novembre, ore 18.45: Inter-Shakhtar Donetsk
  • 7 dicembre, ore 21.00: Real Madrid-Inter
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views