1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakhtar-Inter in TV su Sky: orario e dove vedere la partita di Champions League

Shakhtar Donetsk-Inter è la sfida valida per la seconda giornata del gruppo D di Champions League. Inzaghi non può sbagliare dopo la sconfitta dell’esordio contro il Real e punta sul tandem Dzeko-Lautaro per cercare la prima vittoria. Tutto quello che c’è da sapere sull’orario e dove vedere in tv la sfida tra i nerazzurri e gli ucraini guidati da De Zerbi.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Shakhtar Donetsk-Inter è il match valido per la seconda giornata del gruppo D della Champions League. Una sfida in cui la squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla sconfitta interna di misura contro il Real Madrid, dovrà cercare di non sbagliare. I nerazzurri infatti affrontano la compagine allenata da Roberto De Zerbi, battuto a sorpresa all'esordio stagionale in Champions dai moldavi dello Sheriff Tiraspol a 3 punti in classifica come le merengues.

L'Inter torna ad affrontare lo Shakhtar dopo il doppio 0-0 della scorsa edizione della Champions che di fatto costò all'ormai ex mister Conte l'uscita alla fase a gironi. La formazione milanese al gran completo con tutti gli uomini a disposizione di Inzaghi nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato contro l'Atalanta, mentre gli ucraini che in campionato inseguono la Dinamo Kiev superata nella finale di Supercoppa 3-0, hanno battuto in scioltezza il Veres Rivne. Il match è in programma domani martedì 28 settembre alle ore 18.45 e sarà trasmesso in TV su Sky e in streaming oltre che su Sky Go su Infinity+.

Quando si gioca Shakhtar – Inter di Champions League

Shakhtar Donetsk-Inter si giocherà martedì 28 settembre alle ore 18:45. Il match tra gli ucraini e i nerazzurri, valido per il Gruppo D apre dunque il programma della due giorni di Champions League. La partita si disputerà a Kiev nello stadio Olimpiyskiy che per l'occasione non sarà aperto nella totalità della sua capienza, ma con una riduzione del pubblico al 50% essendo la capitale ucraina zona gialla.

Shakhtar – Inter, dove vederla in TV: canale e streaming su Sky e Infinity

Il match tra lo Shakhtar e l'Inter non sarà trasmesso in TV in chiaro, ma su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (201, 252 del satellite, 472, 482 del digitale). La sfida di Champions League sarà visibile anche in streaming sull'app Sky Go riservata agli abbonati all'emittente satellitare e sul servizio Mediaset Infinity+, disponibile su TIM Vision. Inoltre si potrà acquistare anche il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma Now TV utilizzabile anche su Smart TV.

Le ultime notizie sulle formazioni

Lo Shakhtar Donetsk potrà contare contro l'Inter sulla sua migliore formazione possibile. De Zerbi dovrebbe puntare sul tridente formato da Teté, Marcos Antonio e Solomon, alle spalle di Traoré. Simone Inzaghi dovrebbe invece puntare sul 3-5-2, con tandem offensivo formato da Dzeko e Lautaro (Correa disponibile ma ancora non al top) e Calhanoglu alle loro spalle. Le probabili formazioni:

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Vitao, Matvienko; Maycon, Alan Patrick; Teté, Marcos Antonio, Solomon; Traoré.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martìnez.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views