962 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cena segreta a casa De Laurentiis, colloquio per il nuovo allenatore del Napoli: spunta Rudi Garcia

Nella villa romana di Aurelio De Laurentiis è andata in scena una cena segreta con uno dei candidati a diventare il nuovo allenatore del Napoli dopo l’addio di Spalletti: dalla macchina con i vetri oscurati spunta Rudi Garcia.
A cura di Michele Mazzeo
962 CONDIVISIONI
Immagine

Passata la gioia per la festa scudetto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è impegnato nel pianificare il futuro dell'area sportiva del suo club. Mentre deve fare i conti con un Cristiano Giuntoli che, dopo otto anni da direttore sportivo ai piedi del Vesuvio, vorrebbe lasciare ad un anno dalla scadenza del contratto per andare alla Juventus, il patron del club partenopeo sta proseguendo il suo sterminato casting (a suo dire sono 40 i profili presi in considerazione finora) per trovare il successore di Luciano Spalletti che dopo aver conquistato il tricolore ha chiesto e ottenuto un anno sabbatico.

Lo stesso De Laurentiis ha tolto dalla lista dei papabili nuovi allenatori del Napoli quel Vincenzo Italiano, attualmente alla Fiorentina, che sembrava essere il candidato ideale per continuare il lavoro iniziato dal toscano rendendo ancora più intricata l'identificazione della nuova guida tecnica della formazione campana. Tra coloro che sembrano avere maggiori probabilità c'è l'attuale tecnico del PSG Christophe Galtier che però è in attesa che i parigini (che sarebbero vicini ad un accordo con il tedesco Julian Nagelsmann) gli comunichino la propria decisione (le regole della Federcalcio francese infatti, contrariamente a quanto avviene in Italia, non permettono ad un club di avere due allenatori sotto contratto contemporaneamente).

Immagine

Quanto accaduto nella serata di giovedì 8 giugno potrebbe però aver dato una svolta per quanto riguarda l'individuazione del nuovo allenatore del Napoli. Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, poco prima di cena una macchina con i vetri oscurati ha difatti varcato i cancelli della villa romana di Aurelio De Laurentiis e su quella vettura ci sarebbe stato l'ex allenatore della Roma (da poco esonerato dall'Al Nassr di Cristiano Ronaldo) Rudi Garcia. Ipotizzabile dunque che questa cena segreta andata in scena a casa De Laurentiis faccia parte del casting portato avanti per trovare il nuovo allenatore del Napoli e che, adesso, il tecnico francese sia in cima alla lista dei candidati per prendere il posto di Luciano Spalletti sulla panchina del club partenopeo.

962 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views