1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario Napoli in Champions League 2022/2023: classifica aggiornata e partite del girone A

Il calendario del Napoli per la Champions League 2022/2023 e la classifica aggiornata: tutte le partite della squadra di Luciano Spalletti con date e orari.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli torna in Champions League dopo un anno di assenza e si confronterà con un girone difficile e affascinante al tempo stesso. La squadra di Luciano Spalletti è stata sorteggiata nel gruppo A con Liverpool, Ajax e Rangers. 

Il Napoli di Spalletti è primo nel Girone A a punteggio pieno: la doppia vittoria sull'Ajax (6-1 ad Amsterdam e 4-2 al Maradona) ha permesso ai partenopei di centrare la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League. Ora la formazione azzurra vuole chiudere la fase a gironi da capolista ed accedere alla fase ad eliminazione diretta da prima del raggruppamento.

Per le ultime due giornate del girone, il Napoli affronterà prima i Rangers in casa per poi volare in Inghilterra per sfidare il Liverpool.

La classifica del gruppo A dopo la quarta giornata della fase a gironi vede la formazione di Spalletti al primo posto a 12, Liverpool a 9 punti, Ajax a 3 e Rangers a 0 punti.

Le partite del Napoli in Champions League 2022/23: calendario e risultati

Questo il calendario delle partite del Napoli per la Champions League 2022-2023 con i risultati e le date delle prossime partite della squadra di Spalletti

La classifica del Napoli nel girone A: partenopei primi a punteggio pieno

La classifica del gruppo A dopo la prima giornata della fase a gironi vede il Napoli al primo posto a 3 punti insieme all'Ajax. 0 punti per Liverpool e Rangers

  • Napoli 12
  • Liverpool 9
  • Ajax 3
  • Rangers 0

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views