4 Ottobre 2022
7:10
AGGIORNATO07 Ottobre

Ajax-Napoli 1-6, risultato finale: azzurri primi in classifica a punteggio pieno

Ajax
9’ Kudus
1 - 6
Napoli
81’ Simeone 63’ Kvaratskhelia 47’ Raspadori 45’ Zielinski 33’ Di Lorenzo 18’ Raspadori

Ajax-Napoli 1-6: il risultato finale della partita di Champions League. Partenopei spettacolari: dopo l'iniziale vantaggio dei padroni di casa (gol di Kudus al 9′), il Napoli pareggia con Raspadori al 18′. Di Lorenza porta gli azzurri in vantaggio prima del gol di Zielinski che fa tris. All'inizio del secondo tempo Raspadori cala il poker. Kvaratskhelia fa 5-1. Al 72esimo espulso Tadic per doppio giallo. Simeone chiude la sfida segnando il sesto gol. La formazione di Spalletti si conferma al primo posto del girone A. Ecco la classifica alla fine delle partite della terza giornata:

  • Napoli 9
  • Liverpool 6
  • Ajax 3
  • Rangers 0
Grazie per aver seguito la diretta di Ajax-Napoli e arrivederci ai prossimi appuntamenti con la Champions League.
Nove punti e primo posto in classifica con 13 gol fatti e due soli subiti per il Napoli, che si avvicina alla qualificazione agli ottavi con una vittoria roboante. La squadra di Spalletti tiene a distanza di tre punti il Liverpool e allunga sull'Ajax, che resta a quota 3. Gli olandesi subiscono la seconda sconfitta consecutiva in Champions League, la più pesante in tutte le competizioni dal novembre 1964 (9-4 contro il Feyenoord in Eredivisie). 
90'+2'
22:51

FISCHIO FINALE: AJAX-NAPOLI 1-6. Grandissima vittoria degli azzurri ad Amsterdam.

A cura di Redazione Sport
90'+1'
AMMONITO Mohammed Kudus per un intervento duro su Ndombelé.
90'
Concesso un minuto di recupero.
89'
TRAVERSA DI NDOMBELE! Zanoli prende il fondo e mette palla dietro per il francese che colpisce a botta sicura, ma colpisce il legno.
86'
ELMAS A UN PASSO DALL'1-7! Scarico di Olivera per il macedone che, al limite dell'area, calcia rasoterra sul primo palo, ma non trova la porta per centimetri.
84'
Quarta sostituzione per l'Ajax. Fuori Devyne Rensch, dentro Youri Baas.
84'
Quinta sostituzione per il Napoli. Finisce la partita di Giovanni Di Lorenzo, al suo posto Alessandro Zanoli.
81'
22:43

GOL! Ajax-NAPOLI 1-6! Rete di Giovanni Simeone! Palla splendida nello spazio di Ndombelé per lo scatto del Cholito, che batte Pasveer con un destro che si spegne sotto la traversa.

A cura di Redazione Sport
80'
Terza sostituzione per l'Ajax. Jurriën Timber lascia spazio a Florian Grillitsch.
80'
Quarta sostituzione per il Napoli. Esce Stanislav Lobotka, entra Gianluca Gaetano.
79'
Lozano porta palla, sfida Alvarez e calcia a incrociare dal limite, ma non trova la porta.
76'
Ultimi minuti di accademia per il Napoli, che gestisce palla in scioltezza con l'uomo in più.
73'
22:33

ESPULSO Dušan Tadić per doppia ammonizione.

A cura di Redazione Sport
72'
Seconda sostituzione per l'Ajax. Fuori Steven Berghuis, dentro Brian Brobbey.
72'
Prima sostituzione per l'Ajax. Finisce la partita di Kenneth Taylor, al suo posto Davy Klaassen.
69'
PASVEER EVITA l'1-6! Corner di Elmas per il tiro al volo di Rrahmani. Pasveer ha il riflesso giusto e riesce a smanacciare.
67'
PILLOLA STATISTICA: Il Napoli è la prima squadra italiana capace di realizzare più di 10 reti nelle prime tre partite della fase a gironi di Champions League.
64'
Terza sostituzione per il Napoli. Khvicha Kvaratskhelia lascia spazio a Eljif Elmas.
64'
Seconda sostituzione per il Napoli. Esce Giacomo Raspadori, entra Giovanni Simeone.
63'
22:23

GOL! Ajax-NAPOLI 1-5! Rete di Khvicha Kvaratskhelia! Uno-due tra il Raspadori e il georgiano che, davanti a Pasveer, lo supera calciando sul secondo palo.

A cura di Redazione Sport
62'
Cross di Blind troppo su Meret, che esce e fa suo il pallone.
59'
Tutto ok per il georgiano, che è tornato in campo.
58'
Gioco fermo. È rimasto a terra Kvaratskhelia.
56'
È calato il ritmo alla Johann Cruijff Arena. L'Ajax non sembra avere la forza per provare a riaprirla.
53'
Cross di Kudus e deviazione di Kim Minjae. Corner per l'Ajax.
50'
PILLOLA STATISTICA: Piotr Zielinski ha raggiunto Hamsik e Cavani a quota cinque gol in Champions League con il Napoli: solo Milik, Insigne e Mertens hanno segnato di più con i partenopei nella competizione.
47'
22:07

GOL! Ajax-NAPOLI 1-4! Rete di Giacomo Raspadori! Pasveer sbaglia il passaggio per Bassey, Anguissa recupera e serve Raspadori, che realizza la doppietta calciando di prima sul primo palo.

A cura di Redazione Sport
46'
22:05

COMINCIA IL SECONDO TEMPO! Si riparte dal risultato di 1-3.

A cura di Redazione Sport
46'
Prima sostituzione per il Napoli. Fuori Piotr Zieliński, dentro Tanguy Ndombélé.
Spalletti può essere più che soddisfatto della prestazione dei suoi e, con l'andare del match, potrebbe scegliere di togliere qualcuno tra i titolari per farli riposare in vista del campionato. Montagna molto alta da scalare, invece, per Schreuder, con il suo Ajax che ha sofferto molto sugli esterni e in mezzo al campo. Per questo è possibile l'ingresso di uno tra Klaasen e Grillitsch, che aumenterebbero il livello di esperienza e personalità della formazione.
Grande rimonta del Napoli, che va sotto al 9' con il tocco fortuito sottoporta di Kudus sul tiro di Taylor. La squadra di Spalletti non si abbatte e al 18' trova il pareggio con un'azione fantastica che porta Olivera a crossare sul secondo palo per il colpo di testa in tuffo di Raspadori. Gli azzurri continuano a premere e al 33' passano in vantaggio con un altro colpo di testa, quello di Di Lorenzo, su assist di Kvaratskhelia. Nel finale di tempo arriva anche il 3-1 con Zielinski che, lanciato in campo aperto da Anguissa, batte Pasveer con un mancino a incrociare.
45'+2'
FINE PRIMO TEMPO: Ajax-Napoli 1-3. Azzurri avanti di due ad Amsterdam.
45'
21:49

GOL! Ajax-NAPOLI 1-3! Rete di Piotr Zieliński! Uno-due tra Raspadori e Anguissa che spalanca il campo al numero 99. L'ex Fulham vede la corsa di Zielinski nello spazio, lo serve e il polacco batte Pasveer con un mancino a incrociare.

A cura di Redazione Sport
43'
Il Napoli sta legittimando il vantaggio con il possesso, mentre l'Ajax non riesce più a rendersi pericoloso.
40'
DOPPIA OCCASIONE PER IL NAPOLI! Lozano se ne va sulla fascia e mette palla dietro per Zielinski che calcia di prima a botta sicura, ma trova l'opposizione di Pasveer. Sulla ribattuta Anguissa prova di controbalzo, ma la sua conclusione termina alta.
38'
AMMONITO anche Dušan Tadić.
36'
Trentasei minuti di personalità per il Napoli ad Amsterdam. I padroni di casa hanno subito il contraccolpo psicologico dopo il vantaggio di Di Lorenzo.
33'
21:35

GOL! Ajax-NAPOLI 1-2! Rete di Giovanni Di Lorenzo! Corner corto di Zielinski per Kvaratskhelia che crossa in mezzo per il capitano del Napoli. L'ex Empoli prende il tempo a Timber e schiaccia in porta il vantaggio azzurro.

A cura di Redazione Sport
32'
Opportunità sprecata da Kvaratskhelia che, in una situazione di superiorità numerica, si intestardisce e prova il destro a incrociare, ma cicca il pallone.
30'
AMMONITO Jurriën Timber, in ritardo su Kvaratskhelia.
29'
PILLOLA STATISTICA: Giacomo Raspadori (22 anni e 228 giorni) è il terzo giocatore più giovane a segnare due reti con il Napoli in Champions League dopo Insigne e Milik.
26'
PASVEER SALVA l'AJAX! Lozano mette dentro per Kvaratskhelia che anticipa Timber ma viene fermato dall'uscita bassa del portiere olandese.
24'
Palleggio molto basso dell'Ajax, che fa girare palla con i suoi centrocampisti.
21'
AMMONITO Giacomo Raspadori per un intervento su Bassey.
21'
Traversone tagliato e pericolosissimo di Bergwijn. Meret esce e allontana con i pugni.
18'
21:21

GOL! Ajax-NAPOLI 1-1! Rete di Giacomo Raspadori! Azione splendida del Napoli, con Olivera che, arrivato al vertice dell'area di rigore, crossa sul secondo palo per l'inserimento perfetto dell'ex Sassuolo. Colpo di testa in tuffo sul secondo palo e Pasveer battuto.

A cura di Redazione Sport
16'
KVARATSKHELIA VICINO AL PAREGGIO! Timber perde palla davanti alla sua area con Pasveer fuori dai pali. Il georgiano controlla e prova a piazzare sul palo lungo, ma il pallone esce di centimetri.
14'
Calcio di punizione tagliato di Zielinski sul quale non riesce ad arrivare Di Lorenzo, inseritosi sul primo palo. Sul secondo arriva a colpire Kim Minjae, che non è preciso di testa.
12'
Intervento molto duro di Alvarez su Zielinski. Solo avvertimento verbale per il messicano.
9'
21:12

GOL! AJAX-Napoli 1-0! Rete di Mohammed Kudus! Doppio uno-due in area tra Bergwijn e Taylor, con il numero 8 che calcia a botta sicura trovando la deviazione fortuita di Kudus da da due passi fa carambolare il pallone in porta.

A cura di Redazione Sport
8'
Già tanti contrasti in questo inizio di gara. Partita molto fisica alla Johann Cruijff Arena.
5'
Tentativo da fuori di Alvarez che, servito da Bergwijn, controlla e calcia con il destro. Conclusione altissima.
3'
CHE OCCASIONE PER RASPADORI! Lobotka ruba il pallone ad Alvarez sulla sua trequarti offensiva, porta palla e al limite offre a ll'ex Sassuolo, che prova a piazzare con l'interno di prima. Palla larga di pochissimo.
1'
21:01

CALCIO D'INIZIO DI AJAX-NAPOLI! Il primo pallonde del match è giocato dagli azzurri.

A cura di Redazione Sport
Quasi tutto pronto alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam. Tra pochi minuti l'arbitro francese Francois Letexier darà il via al match.
Due modifiche sulle fasce rispetto alle ultime formazioni viste sia in campionato che in Champions League, invece, per Luciano Spalletti. Turno di riposo per Mario Rui a sinistra, sostituito da Mathias Olivera, mentre nel tridente c'è Lozano e non Politano sulla destra. Confermato Raspadori al centro dell'attacco con Simeone in panchina.
Un solo cambio per Schreuder rispetto all'Ajax schierata sia contro il Liverpool che i Rangers. Non c'è Ughelumba al centro della difesa con Timber, sostituito da Bassey. Confermato il tridente leggero con Kudus schierato in posizione di falso centravanti e gli attaccanti Brobbey e Lucca che, invece, partiranno dalla panchina.
FORMAZIONI UFFICIALI: Il Napoli si schiera in campo con un 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Minjae, M. Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disposizione: Sirigu, Idasiak, Ostigard, J. Jesus, Zanoli, M. Rui, Ndombelé, Elmas, Gaetano, Politano, Zerbin, Simeone.
FORMAZIONI UFFICIALI: L'Ajax si schiera in campo con un 4-3-3: Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. A disposizione: Stekelenburg, Gorter, Baas, Magallan, Wijndal, Klaasen, Grillitsch, Regeer, Ocampos, Brobbey, Conceicao, Lucca.
Tre punti in classifica come il Liverpool, invece, per gli olandesi, che vincendo oggi raggiungerebbero proprio il Napoli in vetta alla classifica. La squadra guidata da Alfred Schreuder ha battuto 4-0 i Rangers, ma poi è stata sconfitta 2-1 dai Reds ad Anfield.
La squadra di Luciano Spalletti vola ad Amsterdam da prima in classifica a punteggio pieno nel gruppo, grazie alle due vittorie in casa contro il Liverpool e sul campo dei Rangers. Sette gol fatti e uno solo subito per gli azzurri, che cercano la terza vittoria consecutiva per avvicinare il passaggio del turno.
Buonasera e benvenuti alla diretta scritta di Ajax-Napoli, gara valida per la terza giornata del Girone A di Champions League.
04 Ottobre
19:51

Le formazioni ufficiali di Ajax-Napoli: c’è ancora Raspadori dal 1′

A poco più di un'ora dal calcio d'inizio di Ajax-Napoli, gara valida per la terza giornata del Gruppo A di Champions League, sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre. Spalletti scioglie il dubbio al centro dell'attacco preferendo ancora Raspadori a Simeone, per il resto ci sono due cambi rispetto al match vinto sabato scorso sul Torino: dentro Olivera a sinistra al posto di Mario Rui, e Lozano nel tridente per Politano. Ajax col gioiellino Kudus osservato speciale, con tanta qualità nei piedi dei vari Tadic e Bergwijn.

Le formazioni ufficiali di Ajax-Napoli:

AJAX (4-2-3-1): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Alvarez, Taylor; Berghuis, Tadic, Bergwijn; Kudus.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.

A cura di Paolo Fiorenza
04 Ottobre
19:00

Ajax-Napoli dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Sky o Prime Video

Il Napoli fa tappa in casa dell’Ajax nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, con orario di inizio della partita alle 21. La partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5: l’evento sarà disponibile solo per gli abbonati a Sky, sui canali di Sky Sport, e per i clienti Mediaset Infinity. L’incontro si potrà seguire anche in live streaming su NOW, Sky Go e Infinity. Telecronaca della gara affidata a Caressa-Bergomi su Sky e Callegari-Camolese su Mediaset.

Ajax-Napoli dove vederla in diretta TV: non è in chiaro

Dove vedere Ajax-Napoli di Champions? La partita andrà in onda in diretta TV ma non in chiaro. Non sarà trasmessa su Canale 5 ma su Sky e Mediaset Infinity+, entrambe riservati agli abbonati. Gli utenti registrati al network satellitare potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). In alternativa, usufruendo di una Smart Tv compatibile con la app Mediaset, gli abbonati alla piattaforma in streaming Infinity+ potranno assistere all'incontro in TV.

A condurre la telecronaca su Sky sarà Fabio Caressa che avrà Giuseppe Bergomi al suo fianco. Su Mediaset Infinity la voce narrante sarà Massimo Callegari, con Giancarlo Camolese per il commento tecnico.

Dove vedere Ajax-Napoli in streaming

La diretta streaming di Ajax-Napoli sarà visibile agli abbonati che, utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla Smart Tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone), potranno collegarsi a Sky Go oppure a NOW (il servizio di streaming live e on-demand di Sky attivabile previo pagamento del pass Sport per le gare di Champions League). In alternativa si può usufruire (sempre in abbonamento) di Infinity+, il canale a pagamento in streaming di Mediaset.

Le partite del Napoli in Champions League

Dopo le vittorie contro Liverpool e Rangers, il Napoli affronta l'Ajax nel match che chiude il girone di andata del Gruppo A. Gli azzurri torneranno di nuovo in campo contro i ‘Lancieri' anche per la prima di ritorno (12 ottobre, ore 18:45). Incontro casalingo con gli scozzesi (26 ottobre ore 21:00) e ultima sfida in calendario ad Anfield Road con il Liverpool (1 novembre, ore 21:00).

  • Quarta giornata: 12 ottobre, ore 18:45 Napoli-Ajax
  • Quinta giornata: 26 ottobre, ore 21:00 Napoli-Rangers
  • Sesta giornata: 1 novembre, ore 21:00 Liverpool-Napoli
A cura di Redazione Sport
calendario
gironi
marcatori
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
Ottavi di finale
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 18:45
Johan Cruijff Arena
Ajax
4 - 0
Rangers
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Diego Armando Maradona
Napoli
4 - 1
Liverpool
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 1
Ajax
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Ibrox Stadium
Rangers
0 - 3
Napoli
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
1 - 6
Napoli
Anfield
Liverpool
2 - 0
Rangers
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 18:45
Diego Armando Maradona
Napoli
4 - 2
Ajax
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Ibrox Stadium
Rangers
1 - 7
Liverpool
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
0 - 3
Liverpool
Diego Armando Maradona
Napoli
3 - 0
Rangers
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 0
Napoli
Ibrox Stadium
Rangers
1 - 3
Ajax
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 1
Porto
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 0
Bayer Leverkusen
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
BayArena
Bayer Leverkusen
2 - 0
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
0 - 4
Club Brugge
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
2 - 0
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
2 - 0
Bayer Leverkusen
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 18:45
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 0
Club Brugge
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
BayArena
Bayer Leverkusen
0 - 3
Porto
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 18:45
Jan Breydelstadion
Club Brugge
0 - 4
Porto
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 2
Bayer Leverkusen
martedì 01 Novembre 2022 - ore 18:45
BayArena
Bayer Leverkusen
0 - 0
Club Brugge
Estádio do Dragão
Porto
2 - 1
Atlético Madrid
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
5 - 1
Viktoria Plzen
Giuseppe Meazza
Inter
0 - 2
Bayern Monaco
martedì 13 Settembre 2022 - ore 18:45
Doosan Arena
Viktoria Plzen
0 - 2
Inter
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
2 - 0
Barcellona
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 18:45
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 0
Viktoria Plzen
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
1 - 0
Barcellona
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
3 - 3
Inter
Doosan Arena
Viktoria Plzen
2 - 4
Bayern Monaco
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Inter
4 - 0
Viktoria Plzen
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
0 - 3
Bayern Monaco
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
2 - 0
Inter
Doosan Arena
Viktoria Plzen
2 - 4
Barcellona
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 18:45
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
0 - 3
Sporting Lisbona
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
2 - 0
Marsiglia
martedì 13 Settembre 2022 - ore 18:45
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
2 - 0
Tottenham
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
0 - 1
Eintracht Francoforte
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 19:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
4 - 1
Sporting Lisbona
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
0 - 0
Tottenham
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
0 - 2
Marsiglia
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
3 - 2
Eintracht Francoforte
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
2 - 1
Marsiglia
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
1 - 1
Sporting Lisbona
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
1 - 2
Tottenham
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
1 - 2
Eintracht Francoforte
martedì 06 Settembre 2022 - ore 18:45
Maksimir
Dinamo Zagabria
1 - 0
Chelsea
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 1
Milan
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Milan
3 - 1
Dinamo Zagabria
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
1 - 1
Salisburgo
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 0
Dinamo Zagabria
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
3 - 0
Milan
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Maksimir
Dinamo Zagabria
1 - 1
Salisburgo
Giuseppe Meazza
Milan
0 - 2
Chelsea
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 2
Chelsea
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Maksimir
Dinamo Zagabria
0 - 4
Milan
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
2 - 1
Dinamo Zagabria
Giuseppe Meazza
Milan
4 - 0
Salisburgo
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
0 - 3
Real Madrid
Red Bull Arena
RB Lipsia
1 - 4
Shakhtar Donetsk
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 18:45
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
1 - 1
Celtic
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 0
RB Lipsia
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena
RB Lipsia
3 - 1
Celtic
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 1
Shakhtar Donetsk
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
0 - 2
RB Lipsia
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
1 - 1
Real Madrid
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
1 - 1
Shakhtar Donetsk
Red Bull Arena
RB Lipsia
3 - 2
Real Madrid
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 18:45
Santiago Bernabéu
Real Madrid
5 - 1
Celtic
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
0 - 4
RB Lipsia
martedì 06 Settembre 2022 - ore 18:45
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
3 - 0
Copenaghen
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
0 - 4
Manchester City
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Telia Parken
Copenaghen
0 - 0
Siviglia
Etihad Stadium
Manchester City
2 - 1
Borussia Dortmund
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
5 - 0
Copenaghen
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 4
Borussia Dortmund
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 18:45
Telia Parken
Copenaghen
0 - 0
Manchester City
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 1
Siviglia
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 18:45
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
3 - 0
Copenaghen
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
0 - 0
Manchester City
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Telia Parken
Copenaghen
1 - 1
Borussia Dortmund
Etihad Stadium
Manchester City
3 - 1
Siviglia
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
2 - 0
Maccabi Haifa
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
2 - 1
Juventus
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 2
Benfica
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
1 - 3
Paris Saint-Germain
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
1 - 1
Paris Saint-Germain
Allianz Stadium
Juventus
3 - 1
Maccabi Haifa
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 18:45
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
2 - 0
Juventus
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
1 - 1
Benfica
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
4 - 3
Juventus
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
7 - 2
Maccabi Haifa
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 2
Paris Saint-Germain
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
1 - 6
Benfica
martedì 14 Febbraio 2023 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
-
Tottenham
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
-
Bayern Monaco
mercoledì 15 Febbraio 2023 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
-
Chelsea
Jan Breydelstadion
Club Brugge
-
Benfica
martedì 21 Febbraio 2023 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
-
Napoli
Anfield
Liverpool
-
Real Madrid
mercoledì 22 Febbraio 2023 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
-
Porto
Red Bull Arena
RB Lipsia
-
Manchester City
martedì 07 Marzo 2023 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
-
Club Brugge
Stamford Bridge
Chelsea
-
Borussia Dortmund
mercoledì 08 Marzo 2023 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
-
Paris Saint-Germain
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
-
Milan
martedì 14 Marzo 2023 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
-
RB Lipsia
Estádio do Dragão
Porto
-
Inter
mercoledì 15 Marzo 2023 - ore 21:00
Diego Armando Maradona
Napoli
-
Eintracht Francoforte
Santiago Bernabéu
Real Madrid
-
Liverpool
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
V
P
S
Pti
1
Napoli
5
0
1
15
2
Liverpool
5
0
1
15
3
Ajax
2
0
4
6
4
Rangers
0
0
6
0
Gruppo B
V
P
S
Pti
1
Porto
4
0
2
12
2
Club Brugge
3
2
1
11
3
Atlético Madrid
1
2
3
5
4
Bayer Leverkusen
1
2
3
5
Gruppo C
V
P
S
Pti
1
Bayern Monaco
6
0
0
18
2
Inter
3
1
2
10
3
Barcellona
2
1
3
7
4
Viktoria Plzen
0
0
6
0
Gruppo D
V
P
S
Pti
1
Tottenham
3
2
1
11
2
Eintracht Francoforte
3
1
2
10
3
Sporting Lisbona
2
1
3
7
4
Marsiglia
2
0
4
6
Gruppo E
V
P
S
Pti
1
Chelsea
4
1
0
13
2
Milan
3
0
2
9
3
Salisburgo
1
2
2
5
4
Dinamo Zagabria
0
1
4
1
Gruppo F
V
P
S
Pti
1
RB Lipsia
4
0
1
12
2
Real Madrid
3
1
1
10
3
Shakhtar Donetsk
0
3
2
3
4
Celtic
0
2
3
2
Gruppo G
V
P
S
Pti
1
Manchester City
3
2
0
11
2
Borussia Dortmund
1
3
1
6
3
Siviglia
1
2
2
5
4
Copenaghen
0
3
2
3
Gruppo H
V
P
S
Pti
1
Paris Saint-Germain
3
2
0
11
2
Benfica
3
2
0
11
3
Juventus
1
0
4
3
4
Maccabi Haifa
1
0
4
3
7
Salah (Liverpool)
5
Lewandowski (Barcellona)
Taremi (FC Porto)
Mbappé (Paris Saint-Germain)
4
Kudus (Ajax)
Sané (Bayern Monaco)
Mário (Benfica)
Giroud (Milan)
Simeone (Napoli)
Raspadori (Napoli)
Messi (Paris Saint-Germain)
3
Torres (Barcellona)
Mané (Bayern Monaco)
Choupo-Moting (Bayern Monaco)
Rafa (Benfica)
Bellingham (Borussia Dortmund)
Kamada (Eintracht Francofort)
Dzeko (Inter)
Nkunku (Lipsia)
Silva (Lipsia)
Núñez (Liverpool)
Haaland (Manchester City)
Zielinski (Napoli)
Rodrygo (Real Madrid)
Júnior (Real Madrid)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni