28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, playoff Serie B 17 maggio: dove vedere Venezia-Lecce e Cittadella-Monza

Lunedì 17 maggio, le partite dei Playoff di Serie B in TV oggi, anche in diretta streaming. Cittadella – Monza e Venezia – Lecce, sono le partite di andata delle semifinali (ritorno previsto per il 20 maggio). Le vincenti si sfideranno nel doppio confronto in finale tra il 23 e il 27 maggio. Qui tutte le informazioni su dove vederle in diretta TV e streaming.
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 17 maggio, le partite dei Playoff di Serie B in TV. Conclusa la stagione regolare con la promozione dell'Empoli e della Salernitana, la post-season del campionato è giunta nella fase cruciale: in calendario ci sono le semifinali CittadellaMonza e VeneziaLecce che si disputeranno in gare di andata e ritorno tra oggi e giovedì 20 maggio in orari differenti (alle 18.30 e alle 20.45). Le vincenti si sfideranno per la conquista del terzo posto disponibile per la promozione in Serie A.

Cittadella e Monza andranno in campo allo Stadio ‘Pier Cesare Tombolato' di Cittadella con fischio d'inizio alle ore 18.30 mentre Venezia – Lecce giocheranno allo Stadio ‘Pier Luigi Penzo' alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni per assistere agli incontri in diretta TV e in streaming. Il Cittadella (1-0 al Brescia) e il Venezia (3-2 al Chievo Verona) sono giunte in semifinale dopo aver superato il primo blocco in tabellone mentre Monza e Lecce, classificatesi rispettivamente al terzo e al quarto posto, erano già ammesse alle semifinali come da regolamento.

Cittadella – Monza, dove vederla in diretta TV e streaming

La partita Cittadella – Monza verrà trasmessa oggi, lunedì 17 maggio, alle ore 18.30, in diretta TV su DAZN. È il turno di andata della prima semifinale playoff mentre il ritorno è previsto per giovedì 20 maggio alle ore 20.45. Per assistere alla gara sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento, scaricare la app e, una volta inserite le credenziali d'accesso, iniziare la visione dell'evento. Per vedere la sfida in TV lo si potrà fare attraverso una smart tv che permette la ricezione del segnale e la conversione in immagini sul grande schermo. In alternativa, l'utente avrà anche la possibilità di sfruttare dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick oppure scaricare l'app per l'accesso alla piattaforma attraverso Xbox e PlayStation. Per la diretta streaming, invece, i devices da utilizzare sono quelli consueti (smartphone, tablet, notebook).

Dove vedere in diretta TV e streaming Venezia – Lecce

La partita Venezia – Lecce andrà in onda oggi, lunedì 17 maggio, alle ore 20.45, in diretta TV su DAZN. Si tratta dell'andata della seconda semifinale playoff mentre il ritorno è in programma per giovedì 20 maggio alle ore 18.30. Usufruendo di una buona connessione, si potrà assistere all'incontro in diretta TV (utilizzando una smart tv quale dispositivo fisso oltre il pc) e in streaming utilizzando notebook, smartphone, tablet e console di gioco quali Xbox e Playstation. Per seguire la partita in TV e streaming su DAZN, servirà aver sottoscritto un abbonamento e scaricare l'app di DAZN per accedere ai contenuti.

Playoff di Serie B in TV oggi lunedì 17 maggio

Ecco tutte le partite dei playoff di Serie B in TV oggi, giovedì 13 maggio:

  • ore 18:30 Cittadella – Monza: DAZN
  • ore 20:45 Venezia – Lecce: DAZN
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views