0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 15 febbraio: Verona-Parma dove vederla. Cosenza-Reggina in diretta TV

Lunedì 15 febbraio: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. In programma Verona-Parma, posticipo della 22a giornata della Serie A, con fischio d’inizio in orario alle 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona. Il monday night sarà trasmesso su Sky. In Serie B Cosenza-Reggina in TV su DAZN. Ecco dove vedere tutte le partite in programma oggi in TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 15 febbraio, le partite di calcio in TV. Verona-Parma chiude il programma della 22a giornata di Serie A. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 20.45 per il monday night dello stadio Bentegodi di Verona. La squadra di Juric vuole il riscatto dopo due ko di fila per allontanarsi ulteriormente dalle zone basse della classifica e consolidare il suo posto nella parte sinistra della stessa. Situazione complicata del Parma penultimo, che vuole riscattarsi dopo 3 ko di fila. Verona-Parma sarà trasmessa su Sky. Tra le altre partite spicca il derby calabrese Cosenza-Reggina: la partita sarà trasmessa in diretta TV su DAZN con calcio d'inizio alle ore 21.

Dove vedere Verona-Parma in TV e streaming

Verona-Parma sarà trasmessa in TV su Sky. Il posticipo del lunedì della 22a giornata di Serie A con fischio d'inizio alle ore 20.45 sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A (202, 249 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre) con pre-partita dalle 20, interviste all'intervallo e nel post gara e analisi degli episodi da moviola. La sfida tra gli uomini di Juric e quelli di D'Aversa sarà trasmessa anche in diretta streaming, su dispositivi portatili (smartphone, tablet e notebook) e computer, grazie all'app Sky Go, utilizzabile solo dagli abbonati. Possibile acquistare anche il singolo ticket della partita per i possessori di Smart TV attraverso il servizio on demand live Now TV.

Calcio in TV oggi e stasera lunedì 15 febbraio

Ecco tutte le partite di calcio in TV lunedì 15 febbraio:

  • 19:00 – West Ham-Sheffield United: Sky (Premier)
  • 20:30 – Bayern Monaco-Bielefeld: Sky (Bundesliga)
  • 20:45 – Verona-Parma: Sky (Serie A)
  • 21:00 – Chelsea-Newcastle: Sky (Premier)
  • 21:00 – Cosenza-Reggina: DAZN (Serie B)
  • 21:00 – Cadice-Athletic Bilbao: DAZN (Liga)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views