Calcio in TV 12 aprile: Benevento-Sassuolo dove vederla

Lunedì 12 aprile 2021, le partite di calcio oggi in TV. La 30a giornata della Serie A 2020-2021 si concluderà con il Monday Night che andrà in scena al Ciro Vigorito di Benevento e vedrà la squadra di Filippo Inzaghi affrontare il Sassuolo. I ragazzi dell'ex Roberto De Zerbi vengono dal recupero perso per 2-1 in casa della capilista Inter ma nonostante non abbiamo molto da chiedere al torneo che sta per concludersi stanno onorando alla grande il campionato e se la giocano su tutti i campi. I sanniti dal canto loro nell'ultimo turno hanno pareggiato in casa col Parma per 2-2 e hanno bisogno urgente di punti per evitare di trovarsi invischiati nella lotta per non retrocedere nelle ultime giornate. Il margine per i giallorossi sembra abbastanza confortevole (+8) ma il calendario prevede alcuni scontri diretti nelle ultime giornata e in caso di sconfitta potrebbero riservare brutte sorprese: per questo Pippo Inzaghi non vuole lasciare altri punti per strada.
Diversi appuntamenti interessanti anche in Serie B, in Premier League e in Liga: nella cadetteria italiana il Chievo ospita il Pisa; il campionato inglese mette l'Everton di fronte al Brighton mentre in Spagna il Siviglia va a far visita al Celta Vigo del Chacho Eduardo Coudet.
Dove vedere Benevento-Sassuolo in TV e streaming
Il match tra Benevento e Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport HD (numero 251). La sfida tra i giallorossi di Inzaghi e i neroverdi di De Zerbi si potrà seguire anche in streaming attraverso Sky-Go e Now Tv. Telecronaca affidata a Geri De Rosa e commento a Fernando Orsi.
Calcio in TV oggi e stasera lunedì 12 aprile
Ecco tutte le partite di calcio in TV lunedì 12 aprile 2021:
- 19:00 – Chievo Verona-Pisa: DAZN (Serie B)
- 19:00 – West Bromwich Albion-Southampton: SKY (Premier League)
- 20:30 – Hoffenheim-Bayer Leverkusen: SKY (Bundesliga)
- 20:45 – Benevento-Sassuolo: SKY (Serie A)
- 21:00 – Celta Vigo-Siviglia: DAZN (Liga)
- 21:15 – Brighton-Everton: SKY (Premier League)