3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV del 3 ottobre su Sky e DAZN: in campo Atalanta-Milan, orari e calendario

Domenica 3 ottobre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono in totale sei le gare valide per la settima giornata di campionato. Si inizia alle 12:30 con Bologna-Lazio, in diretta co-esclusiva su DAZN e Sky e si chiude con Atalanta-Milan delle 20:45 in TV e in live streaming su DAZN.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 3 ottobre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono 6 le partite della 7a giornata di campionato che si disputeranno: apre la giornata calcistica il match Bologna-Lazio alle 12:30, trasmessa sia da Dazn che da Sky, per concludersi con il posticipo Atalanta-Milan in programma alle 20:45. In mezzo altre partite, due nello slot delle 15 (Sampdoria-Udinese e Verona-Spezia) e altre due alle 18 (Fiorentina-Napoli e Roma-Empoli). I risultati dei match di ieri hanno visto le vittorie della Juve nel derby contro il Toro (1-0), della Salernitana sul Genoa (1-0) e dell‘Inter sul Sassuolo (1-2). La classifica di Serie A vede ancora il Napoli capolista con 18 punti, ma con un solo punto di differenza dall'Inter. Ecco tutte le partite di Serie A oggi e dove vederle in TV su Sky e DAZN.

Tutte le partite di Serie A 3 ottobre in TV su DAZN

Ecco tutte le prossime partite di Serie A, in programma per la settima giornata di campionato in TV:

12:30 – Bologna-Lazio: DAZN, Sky
15:00 – Sampdoria-Udinese: DAZN
15:00 – Verona-Spezia: DAZN
18:00 – Fiorentina-Napoli: DAZN
18:00 – Roma-Empoli: DAZN
20:45 – Atalanta-Milan: DAZN

Serie A domenica 3 ottobre, quali partite in TV su Sky

La gara delle 12:30 è visibile sia su DAZN sia su Sky. Infatti è una delle partite che rientra nel pacchetto in co-esclusiva tra le due piattaforme, così come il posticipo serale del sabato e quello del lunedì. Dunque, per vedere Bologna-Lazio ci si può collegare ad una Smart Tv l'app di DAZN o collegarsi al canale Sky 213 del satellite, Sky Sport 4K. Per il live streaming si può utilizzare l'app SkyGo o usufruire del servizio Now, oppure collegarsi direttamente al sito di DAZN.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Ecco tutte le prossime partite di calcio in TV di Serie A:

  • 15:00 – Spezia-Salernitana: sabato 16 ottobre
  • 18:00 – Lazio-Inter: sabato 16 ottobre
  • 20:45 – Milan-Verona: sabato 16 ottobre
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views