0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Il Napoli capolista va a far visita alla sorpresa Fiorentina nella partita valida per la 7a giornata della Serie A. Allo stadio Artemio Franchi gli azzurri di Spalletti vogliono rialzarsi subito dopo la sconfitta in Europa League. Le formazioni: Spalletti recupera Ghoulam, Italiano punta su Vlahovic e l’ex Callejon. Tutte le informazioni sulle probabili formazioni e sulla diretta TV e streaming del match.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina di Italiano ospita il Napoli di Spalletti per la partita della settima giornata di Serie A, partita in programma oggi, domenica 3 ottobre, al Franchi di Firenze, calcio d'inizio alle ore 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming da Dazn. Il Napoli vuole continuare a correre in campionato e cerca il riscatto dopo la sconfitta in Europa League. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono l'unica squadra a punteggio pieno della Serie A 2021-2022 e nel settimo turno vanno a fare visita alla Fiorentina, la vera sorpresa di questa prima parte di campionato. La Viola di Vincenzo Italiano ha messo in mostra un bel gioco e una grande organizzazione in queste prime giornate, piazzandosi alle spalle delle big e prenotando un posto da outsider per il prosieguo del torneo. Nell'ultimo turnoi toscani sono andati a vincere in trasferta a Udine grazie ad una rete di Vlahovic mentre i partenopei hanno battuto per 2-0 in casa il Cagliari in virtù delle reti di Osimhen e Insigne.

Spalletti recupera Ghoulam e schiera in porta Ospina e in difesa il ritorno di Rrahmani al fianco di Koulibaly. Nel tridente offensivo potrebbe esserci spazio per Lozano dal 1′ al posto di Politano. Italiano ritrova Nico Gonzalez e lo schiera subito nel trio d'attacco con Vlahovic e l'ex Callejon. In mediana Duncan e Bonaventura con Torreira.

  • Partita: Fiorentina-Napoli
  • Quando si gioca: domenica 3 ottobre 2021
  • Dove si gioca: stadio Artemio Franchi, Firenze
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, settima giornata

Fiorentina-Napoli oggi, dove vederla in TV

La partita tra Fiorentina e Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva per gli abbonati di DAZN: i 90′ si potranno vedere in televisione utilizzando una smart tv e accedere alla piattaforma tramite le proprie credenziali dopo aver scaricato l'app. Una volta entrati nel menù basta cercare l'evento e metterlo in modalità "LIVE". Il match si potrà vedere anche su qualsiasi televisore collegandolo a Timvision Box oppure a device come PlayStation e Xbox oppure a dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

La diretta streaming di Fiorentina-Napoli

Fiorentina-Napoli è un match che rientra nell'esclusiva di DAZN e solo su questa piattaforma sarà visibile in streaming con i dispositivi abituali fissi, come computer e smart tv, e mobile, come notebook, smartphone e tablet. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni e il commento di Simone Tiribocchi.

A che ora si gioca Fiorentina-Napoli

Il fischio d'inizio allo stadio Artemio Franchi di Firenze per Fiorentina-Napoli, match della settima giornata di campionato, è fissato per le ore 18.00.

Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli

Vincenzo Italiano non cambierà il suo 4-3-3 e ritroverà Nico Gonzalez nel tridente al fianco di Callejon e Vlahovic. Odriozola, Milenkovic, Nastasic e Biraghi comporranno la linea difensiva davanti a Dragowski. In mediana con Torreira ci saranno Bonaventura e Duncan.

Luciano Spalletti si affida agli stessi uomini che hanno messo insieme 6 vittorie su 6 gare in questo avvio: dopo l'Europa League rientra Ospina tra i pali con Rrahmani che va a far coppia con Koulibaly in mezzo alla difesa. A centrocampo si muoveranno Anguissa, Fabian Ruiz e Zielinski con Lozano che potrebbe partire dal 1′ al posto di Politano nel tridente completato da Osimhen e Insigne.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views